MA QUESTO TATUAGGIO è VERO??????

« Older   Newer »
  Share  
ily139
icon14  view post Posted on 10/12/2005, 23:37




In questa foto di cinderella man come potete notare russell all'interno dell'avambraccio sinistro ha un tatuaggio. Adesso la domanda sorge spontanea, dato che non lo avevamo mai visto prima: é vero?
è forse un tatuaggio che aveva il vero James J. Braddock? mi sembra difficile....
é un tatuaggio di russell crowe l'attore? è possibile dato che nel suo gruppo (i TOFOG) anche gli altri componenti hanno un tatuaggio simile nello stesso punto, ma se così fosse, per il film (dato che il vero Braddock non aveva quel tatuaggio) non avrebbero dovuto coprirlo per non farlo vedere? o forse l'inquadratura doveva avere un angolazione leggermente diversa in modo da non mostrarlo?
Se ne sapete qualcosa, illuminatemi happy.gif
colgo l'occasione per chiedervi se sapete se è vera la notizia che durante le riprese di cinderella man in una prova Russell si è rotto il naso, dato che nel video degli afi di testify non sembrava rotto...

ecco la foto

user posted image

Edited by ily139 - 10/12/2005, 23:43
 
Top
MaRtY7
view post Posted on 11/12/2005, 10:57




Per quanto riguarda il tatuaggio, era solo temporaneo.Il vero Jim Braddock ne aveva uno e Russell, essendo un gran perfezionista, ne ha voluto uno uguale, realizzato però dai truccatori...Non ricordo cosa rappresentasse esattamente, ma penso che il vero Cinderella Man se lo fosse fatto fare al porto dove lavorava! happy.gif
E riguardo al naso...No, non penso se lo sia rotto!A Venezia sembrava integro...E difficile da ignorare, data la lunghezza e dato che è una delle (tante) parti del corpo che adoro di lui!!!
 
Top
ily139
view post Posted on 11/12/2005, 14:55




grazie per la risposta. si, in effetti russell da grande attore è un perfezionista e fa bene perchè è importante, sopratutto nel cinema a quei livelli, essere il più realistici possibile e fedeli alla storia nel caso in cui si trattino avvenimenti realmente accaduti come in questo caso.....

ps= W Russell!!!! biggrin.gif laugh.gif
 
Top
Picca28
view post Posted on 4/3/2007, 20:04




ciao io sn nuova di qst forum....saluti!w massimo 10 meridio
 
Top
faithbehrns
view post Posted on 26/5/2008, 21:36




Per interpretare il " bulldog di Bergen" Russ si è fatto fare quel tatuaggio come il vero Jim, per quanto riguarda eventuali lesioni subite, sapevo che si era gravemente lussato una spalla durante le riprese, spalla già indebolita dovuta ad una caduta da cavallo...Ha dovuto subire un intervento chirurgico x riuscire a terminare il film. Infatti l'uscita prevista era slittata di quasi sei mesi proprio x quell'incidente...Ma il tatuaggio che ho adorato di più,come penso molte di noi,è il mitico acronimo S.P.Q.R. sul suo splendido bicipite sinistro......
 
Top
chicca crowe
view post Posted on 16/2/2011, 17:52




che bono russ
 
Top
5 replies since 10/12/2005, 23:37   776 views
  Share