Nuove foto dal set

« Older   Newer »
  Share  
Angie&Lucy
view post Posted on 16/10/2005, 12:57




Che bello cominciare a vedere le prime immagini dal film! Altro che ai tempi di M&C, quando ogni foto era una rarità!

Prese da RussellCroweHeaven

user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
 
Top
C8=Carlotta
view post Posted on 16/10/2005, 19:35




Cristo! Troppo forte Russell con quel costume e con gli occhiali alla Clark Kent.... tongue.gif
Ma mi chiedo come ha fatto ad entrare tutto e dico tutto in una smart....prodigi della tecnologia...non è che gli hanno tagliato qualcosa......
 
Top
*Miaka*_Xtina4ever
view post Posted on 16/10/2005, 19:35




Mamma, già mi emoziono! wub.gif wub.gif
Non me le aspettavo davvero ste foto °_°
 
Top
gill2005
view post Posted on 17/10/2005, 09:41




Posso chiedervi che ne pensate di questo look di Russell? Non assomiglia troppo a quello di Insider? E cos'è quella riga in mezzo??
 
Top
*Miaka*_Xtina4ever
view post Posted on 17/10/2005, 15:10




CITAZIONE (gill2005 @ 17/10/2005, 10:41)
Posso chiedervi che ne pensate di questo look di Russell? Non assomiglia troppo a quello di Insider? E cos'è quella riga in mezzo??

In effetti i miei ormoni non hanno fatto festa più di tanto quando l'hanno visto... Cioè, Ciccio è sempre Ciccio, però in questi ultimi tempi ha fatto sempre parti che hanno messo si in risalto tutta la sua bravura, ma in molti pochi casi la sua bellezza Ciccesca...
Non so cosa darei per rivedere un Massimo o qualcosa di affine in un suo film... Mi manca un pò quell'aria da macho che gli avevano affibbiato....
 
Top
gill2005
view post Posted on 17/10/2005, 16:35




Si hai ragione, il mio Russell preferito è quello di Maximus, anche quello di Terry non mi dispiaceva, anche quello di Mistery Alaska non è niente male biggrin.gif



user posted image
Scusate forse è un pò troppo grande questa immagine, ma ve la dedico.
 
Top
*Miaka*_Xtina4ever
view post Posted on 17/10/2005, 19:11




CITAZIONE (gill2005 @ 17/10/2005, 17:35)
Si hai ragione, il mio Russell preferito è quello di Maximus, anche quello di Terry non mi dispiaceva, anche quello di Mistery Alaska non è niente male biggrin.gif



user posted image
Scusate forse è un pò troppo grande questa immagine, ma ve la dedico.

Il Russell del Gladiatore è l'uomo della mia vita! XDD
 
Top
k3lly
view post Posted on 17/10/2005, 20:20




CITAZIONE
gill2005 Inviato il: 17/10/2005, 10:41
--------------------------------------------------------------------------------

Posso chiedervi che ne pensate di questo look di Russell? Non assomiglia troppo a quello di Insider? E cos'è quella riga in mezzo??  

CHE NE PENSO IO? E' UN SECOLO CHE LO STO DICENDO IN TUTTE LE SALSE!.

NON NE POSSO PIUUUUUU' user posted image

Ma perchè non la smette di fare film con questi look impossibili e non ne intepreta almeno uno in cui sia al naturale?  

Io rivoglio Massimooooo! user posted image
 
Top
k3lly
view post Posted on 17/10/2005, 20:40




user posted image
...ma io proprio non riesco a dimenticare com'era...

user posted image
user posted image
...e come ce l' hanno ridotto...
user posted image
 
Top
*Miaka*_Xtina4ever
view post Posted on 17/10/2005, 21:26




Quelle giffine sono un attentato alla mia salute psicologica... cry.gif cry.gif

user posted image
user posted image

Amoreeee ritornaaaaaaaa, le colline sono in fioreeeeeeeeee!! cry.gif sad.gif sad.gif cry.gif

Edited by *Miaka*_Xtina4ever - 17/10/2005, 22:27
 
Top
gill2005
view post Posted on 17/10/2005, 21:54




Finalmente mi sento capita! Dei miei amici nessuno e nessuna condivide con me la mia grande passione per quest'uomo che io trovo il più affascinante essere vivente dell'universo. Ma qui mi sento finalmente a casa! Le foto che avete postato mi hanno lasciato senza fiato. Grazie!
 
Top
silviarella
view post Posted on 18/10/2005, 09:46




Ragazze, mi sa che io sono da ricovero... mi piace in qualunque modo, basta che continui a deliziarci facendo dei film!!!
Pensate che a me piace anche stile ABM... anche in versione Nash trasandata o invecchiata.... mi sa che non mi riprendo più!!! wub.gif wub.gif happy.gif

Silvia
 
Top
*Miaka*_Xtina4ever
view post Posted on 18/10/2005, 17:45




CITAZIONE (silviarella @ 18/10/2005, 10:46)
Ragazze, mi sa che io sono da ricovero... mi piace in qualunque modo, basta che continui a deliziarci facendo dei film!!!
Pensate che a me piace anche stile ABM... anche in versione Nash trasandata o invecchiata.... mi sa che non mi riprendo più!!! wub.gif wub.gif happy.gif

Silvia

Ma è più che ovvio che l'importante è che continui a deliziarci con i suoi film stupendi ^^ happy.gif happy.gif
Però se a questo affiancasse anche la bellezza superba che sfoggiava nel Gladiatore (riprendo come esempio il gladiatore perchè lo amo più del solito in quel film) il tutto si moltiplicherebbe per due!^^
Cioè, io Massimo me lo sogno la notte cry.gif cry.gif
Che poi anche in ABM nel personaggio di Nash trasmetteva una dolcezza unica che ti scioglieva il cuore, su questo non c'è dubbio XD
 
Top
Rowenta
view post Posted on 28/10/2005, 19:20




A me il minestrone mi piace passato, a pezzi, con i cereali, con i funghi, con la pastina, con i pezzi di pane.....basta che sia IL MINESTRONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
 
Top
k3lly
view post Posted on 28/10/2005, 20:36




Anche a me piace molto il "minestrone" però spesso mi devo accontentare della versione light...

user posted image

...mentre gradirei di più la versione ricca...

user posted image

ma che Russell sia il più grande "minestrone" in circolazione su questo non credo ci sia alcun dubbio
 
Top
26 replies since 16/10/2005, 12:57   544 views
  Share