La prima foto di Max Skinner

« Older   Newer »
  Share  
Alcare
view post Posted on 15/10/2005, 09:23




Ecco, da Murphsplace, la prima foto di Russell nei panni di Max Skinner

user posted image
 
Top
Angie6
view post Posted on 15/10/2005, 11:37






Volevo dire... ehm ehm... ma ora si usa la cravatta annodata al CALZINO?????????
 
Top
silviarella
view post Posted on 15/10/2005, 12:21




Marooooooooooooo che foto!!!
Oddio non è che ce lo strozza il calzino con quella cravatta???
Ma la signora alla sua sinistra cos'ha in mano.. una baguette o un pezzo del suo calzino??!!! wub.gif wub.gif w00t.gif tongue.gif wink.gif
Silvia
 
Top
MaRtY7
view post Posted on 15/10/2005, 13:42




Adesso mi spiegate perchè io, a comprare il pane, uno così non ce l'ho mai trovato!!! mad.gif
Comunque quest'uomo è sempre più....
 
Top
lalla1234
icon5  view post Posted on 15/10/2005, 13:56




Caspita, metà del calzino è finito tra le mani della signora cicciottella alla sua destra, eppure gliene rimane in abbondanza...Comunque, chissà come mai, m'ero immaginata un Max Skinner tutto in ghingheri (non ho letto il libro e conosco la vicenda solo per sommi capi) e invece mi ritrovo il Ciccio abbigliato stile Nash quando stava in manicomio...Il vedere, è comunque un gran bel vedere. sick.gif
 
Top
MaRtY7
view post Posted on 16/10/2005, 11:16




Hai ragione Lalla, anchio mi ero aspettata qualcosa di più elegante, e soprattutto non ho ancora capito il senso di quella cravatta posizionata proprio li...Ma comunque sia...Ciccio è sempre un gran bel vedere!! E sono contentissima dei capelli, tutti ingellati e con il ricciolo sulla fronte come a Venezia erano molto sofisticati,ma non mi entusiasmavano...Così invece...
 
Top
5 replies since 15/10/2005, 09:23   180 views
  Share