Finalmente uscirà Tenderness

« Older   Newer »
  Share  
Angie&Lucy
view post Posted on 11/2/2008, 11:27




Film che ormai davamo per disperso, sembra che uscirà in Italia questo Aprile. Aspettiamo ulteriori conferme e teniamo le dita incrociate!

Ancora un ruolo di poliziotto per Russell Crowe. Dopo American Gangster è il turno di Tenderness in arrivo in Italia nell’aprile 2008. Diretto da John Polson vede nel cast anche Sophie Traub, Laura Dern, Jon Foster, Michael Ahl, Vincent Bagnall, Tanya Clarke, Karina Colon, Alexis Dziena, Jane Fergus e Kyle Fischbach.

La trama: Lori (Sophie Traub) è una ragazza di 16 anni, è follemente attratta da Eric (Jon Foster) un ragazzo poco più grande di lei, famoso per aver ucciso i suoi genitori. Quando il ragazzo esce di prigione i due si incontrano e scappano insieme. Sulle loro tracce si metterà un poliziotto (Russell Crowe).

La sceneggiatura è curata da Emil Stern dal romanzo omonimo (Tenerezza) di Robert Cormier. Vi regaliamo quattro foto dal film.

da Cineblog

 
Top
Rachel
view post Posted on 14/5/2008, 22:24




Ciao a tutti sono Rachel! Si sa qualcosa sul film Tenderness visto che doveva uscire in aprile? Non riesco a trovare nessuna informazione. Aiutatemi sono già in astinenza!!! Mi manca tanto il mio ISPANICO !!!
 
Top
faithbehrns
view post Posted on 15/5/2008, 13:58




Ciao Rachel,sono Faith. anche a me,purtroppo manca molto l'ispanico...Avevo sentito di Tenderness che forse sarebbe arrivato verso ottobre, ma non garantisco le fonti....in effetti anche io speravo di vederlo presto,addirittura prima di quello con DiCaprio...Ma, non ci capisco più nulla. Se sai qualcosa, fammi sapere.
 
Top
Rachel
view post Posted on 2/9/2008, 16:27




Intanto ciao a tutte ! Per quel che riguarda questo benedetto film, da notizie prese de ciak di agosto l' uscita prevista è OTTOBRE ! IO VOGLIO CREDERCI (citazione...) anche se, su questo film ho un pò di dubbi! Ho letto che è stato girato prima di AG e il suo ruolo ha richiesto solo nove giorni sul set . Mah! In ogni caso ciccio nostro è sempre il migliore .Sempre e cmq !!! :love2:
 
Top
luana89
view post Posted on 2/9/2008, 18:35




solo 9 giorni sul set???
bah...
 
Top
poppi
view post Posted on 8/10/2008, 15:37




Rotten tomatoes lo da' in uscita per il 30 Novembre.
 
Top
Rachel
view post Posted on 3/3/2009, 21:48




Ma questo TENDERNESS quando esce ?????? Ho visto anche il trailer originale , ma da noi uscirà nelle sale ? <_<
 
Top
ciccia erica
view post Posted on 11/5/2009, 07:54




1
2
3
Aspettiamo già quasi due anni per vedere un film di circa due ore....speriamo bene!!!
 
Top
Holidayboy
view post Posted on 20/5/2009, 23:45




attendo con ansia questo film
 
Top
poppi
view post Posted on 10/8/2009, 15:08




Secondo imdb, l'uscita nelle sale italiane e' prevista per il 29 Gennaio 2010.
 
Top
10 replies since 11/2/2008, 11:27   490 views
  Share