AGY foto delle locations + Weight of a Man backstage da Sue & Howie

« Older   Newer »
  Share  
SabryD
icon12  view post Posted on 4/11/2007, 08:53




Ciao belle bambine,

Vi metto il link a photogallery e video che ho fatto delle immagini che Sue & Howie (una coppia di americani) hanno scattato in Provenza ad Ottobre 2005, quando sono andati a vedere il Concerto di Russell & Tofog a Le Thor (dove li ho conosciuti), hanno visitato alcune delle piu' belle locations del film AGY, mentre Russell stava girando il Film, ed hanno anche assistito alle riprese che Russell & Tofog stavano facendo al Colosseo di Niemes del video Weight of a Man, scattando qualche immagine da back stage...

Sono stati cosi' carini da mandarmi le foto per posta, chiedendomi pero' di non pubblicarle in quanto il Film ne' il video erano ancora usciti...

Dopo un paio d'anni :yikes: hanno dato il proprio consenso e sono felici di condividere quelle emozioni con tutti noi... :love2:

Potete trovare il tutto sulla mia pagina dedicata ad AGY, QUI

Oppure per i piu' pigri...

AGY LOCATIONS BY SUE & HOWIE PHOTOGALLERY

AGY LOCATIONS VIDEO

WEIGHT OF A MAN BACKSTAGE PHOTOGALLERY

WEIGHT OF A MAN BACKSTAGE VIDEO

I video li potete trovare anche sul mio video blog:DEVOTED TO RUSSELL - Video Blog by Sabry

Enjoy...

xxx, Sabry
 
Top
Angie&Lucy
view post Posted on 4/11/2007, 14:20




URRA' per Sabry!!!!


image image image imageimageimageimageimageimageimageimageimage


E tu sei bellissima nella foto con la signora!!! :flowers2:
 
Top
GiUgGetTt@
view post Posted on 4/11/2007, 17:08




brava sabryyyyyyyy!!!!!!!!!!!! ho visto tutto!!!!!! :P bello bello! :flowers2:

bacioni :D
 
Top
SabryD
view post Posted on 4/11/2007, 20:43




Grazie ragazze.
Sono contenta che Vi siano piaciuti...

Erano 2 anni che mi tenevo in caldo ste foto...

Sono tra quelle che ho portato a Londra...

Bellissima nella foto con signora... non esageriamo... Perche' mi volete bene... ah ah ah

Ma la cosa piu' strana e' che nel video Weight of a man, la ragazza che porta i fiori, ha i capelli a caschetto come li portavo io ai tempi e di spalle sembro io... ah ah ah

Love,
xxx, sabry
 
Top
k3lly
view post Posted on 6/11/2007, 11:29




Sabry davvero sei proprio tanto tanto bella!
Ed è anche meravigliosa la Provenza. Forse proprio grazie a questa ambientazione così particolare, io ho trovato AGY delizioso, leggero e profumato come un vinello frizzante ed un piacere per gli occhi come un quadro di Manet. Infondo non riesco a capire perché in tanti lo abbiano definito un flop visto che non mi sembra peggio di tante stupidissime commedie che ci propina il cinema americano e soprattutto quello italiano. Forse sarà perchè da Russell Crowe ci si aspetta solo capolavori?
 
Top
SabryD
view post Posted on 6/11/2007, 23:53




Tu 6 bella passerotta!!!
Spero ti stia riprendendo rapidamente.

Anche io ho trovato AGY un film delizioso, leggero ma molto gradevole... E mi si puo' fare sempre John Nash!!!

Un abbraccio forte forte a tutte :love2:
xxx, Sabry
 
Top
5 replies since 4/11/2007, 08:53   308 views
  Share