Hairspray

« Older   Newer »
  Share  
C8=Carlotta
view post Posted on 15/10/2007, 19:04




ASP!
Però ragazze vedo con sgomento che di film non ne avete visti granchè dopo ferragosto, o mi sbaglio? ;)
Siccome anch'io ero nella stessa condizione (che schifo...) sono andata proprio ieri sera a far godere le mie fosche pupille (oddio...che rischifo la multisala che hanno fatto da quel vecchio ed immane cinema dove ci si perdeva...)o forse si è persa un pò di più la mia corazza, vedendo questo film così esilarante e frizzante tale da farti dimenticare le noie a cui devi far sempre fronte.
Adoro da sempre i musical (vecchi e nuovi) e devo dire, a parte qualche trama del genere non troppo riuscita, che sono sempre uscita dalla sala con cuor leggero ed animo sereno, con umore allegro e voglia di cantare.
Questo film poi ha in più, la solida presenza di una "vecchia volpe", John Travolta.
Travolta travolge. Come sempre ed inesorabilmente da "Pulp fiction" in poi (ma se vogliamo andare indietro troviamo "La febbre del sabato sera", "Grease" e via dicendo).
Anche le nuove leve del cast convingono ed stupiscono. Brava la Pfeiffer che nel ruolo della perfida se la cava ottimamente.
Bravi tutti e bravo il regista che ha diretto una commedia che sprizza allegria e buon umore trattando temi sociali non facili (razzismo ed obesità) in chiave "easy listening" per una maggiore visibilità di audience.
L'unico rumore di fondo me lo hanno dato quei nugoli di ragazzini maleducati (che ti spuntano dapperttutto)che hanno infestato la sala per il loro beniamino Efron (oddio che tristezza.... :flush: )e con i messaggini sul cellulare ai loro amici.
Vi consiglio di vederlo, sono 6,50 euro spesi bene. ^_^
 
Top
Alcare
view post Posted on 15/10/2007, 19:30




Quindi e' visibile anche da adulti? Mia figlia vorrebbe vederlo, e io credevo fosse prettamente rivolto al pubblico under 12.

*Gloria* :nerdy:
 
Top
C8=Carlotta
view post Posted on 21/10/2007, 19:08




Ma certo Gloria. Anzi ti consiglio di accompagnare la figliola e gustarti due ore di libertà da tutto e da tutti, perchè il film non è solo per le teens ma anche "grandins" :laughbounce: :bleh:

P.S.
Lo so che ora incombe Ciccio e la tutta la stazza western, ma non disdegnare la visione del donnone Travolta...(lo vedi che si parla sempre di stazza?) :lol: :lol:
 
Top
2 replies since 15/10/2007, 19:04   189 views
  Share