notizie nel sito

« Older   Newer »
  Share  
Rachel
view post Posted on 7/6/2007, 21:09




Ciao sono rachel per cortesia qualcuno mi sa spiegare perchè da due tre mesi a questa parte nel sito CROWEITALIA non ci sono quasi più notizie? sono in ansia per il mio sito preferito!!! :lol3:
 
Top
Angie&Lucy
view post Posted on 8/6/2007, 15:17




Ciao Rachel! La verità è che in questo periodo Russell sembra più impegnato a sostenere la sua squadra di rugby, gli sfortunati coniglietti ( :lol3: ). D'altra parte qui siamo tutti in attesa che escano ben tre suoi film! Quindi non è una mancanza da parte della webmaster se non ci sono notizie su Croweitalia, ma è proprio una mancanza di notizie!!!! Anche su i siti internazionali c'è carenza di news. Le poche cose che ultimamente sappiamo di Ciccio-Russell però le puoi sempre trovare qui nel forum... in attesa di fiondarci al cinema per gustarcelo nei suoi film in prossima uscita!
 
Top
Rachel
view post Posted on 8/6/2007, 18:09




Grazie per l' informazione ! un pò me lo immaginavo il ns ciccio-russell sta diventando um pò troppo pantofolaio, lontani sono i tempi quando si ricorrevano notizie e foto!Mio caro Rusty sono in astinenza , fatti vedere, torna torna.....
 
Top
silverandwhite2006
view post Posted on 11/6/2007, 15:38





Ciao! Non é vero che non ci sono notizie su Russell Crowe! ë vero che é impegnato con la sua squadra di rugby peró in questi mesi abbiamo pure saputo che:
sta preparando il prossimo film con R. Scott, "Nottingham";
é produttore di un nuovo film " Dolce inferno";
é disponibile in Yahoo, nel site di American Gangster il Trailer, qui : My Webpage.

Tutti i giorni ci sono notizie in :
Murphsplace
CroweCrossing
Mostly Russ
 
Top
Angie6
view post Posted on 11/6/2007, 16:04




CITAZIONE
Le poche cose che ultimamente sappiamo di Ciccio-Russell però le puoi sempre trovare qui nel forum

Cara Silverandwhite evidentemente hai difficoltà a leggere le notizie che vengono postate qui nel forum di Alcare. Oltre alla webmaster, nelle varie sezioni (e sottosezioni) troverai che anche gli utenti-fans appena trovano qualcosina la postano per condividerla con gli altri. Qui infatti sono già state postate le notizie che riguardano il trailer di AG, la data di uscita di 3:10 to Yuma, le prossime "fatiche" di Russell come attore, come regista di documentari e come produttore. Se ti riferisci a Murph, beh a pochi interessa sapere se i Rabbitohs questa settimana hanno perso o hanno vinto, o se il compagno di scuola di Russell dell'elementari ha avuto un raffreddore quest'inverno. Aggiungi anche che non tutti conoscono l'inglese. Quindi se saprai cercare, vedrai che su questo forum le notizie più importanti che riguardano il nostro beniamino vengono riportate in tempo reale.
Buona lettura!

Edited by Angie6 - 11/6/2007, 20:59
 
Top
silverandwhite2006
view post Posted on 11/6/2007, 19:54




[QUOTE][/QCara Silverandwhite evidentemente hai difficoltà a leggere le notizie che vengono postate qui nel forum di Alcare. Oltre alla webmaster, nelle varie sezioni (e sottosezioni) troverai che anche gli utenti-fans appena trovano qualcosina la postano per condividerla con gli altri. Qui infatti sono già state postate le notizie che riguardano il trailer di AG, la data di uscita di 3:10 to Yuma, le prossime "fatiche" di Russell come attore, come regista di documentari e come produttore. Se ti riferisci a Murph, beh a pochi interessa sapere se i Rabbitosh questa settimana hanno perso o hanno vinto, o se il compagno di scuola di Russell dell'elementari ha avuto un raffreddore quest'inverno. Aggiungi anche che non tutti conoscono l'inglese. Quindi se saprai cercare, vedrai che su questo forum le notizie più importanti che riguardano il nostro beniamino vengono riportate in tempo reale.
Buona lettura!
Angie
Russellfunland


Ho voluto rispondere a Rachele che, appunto, si vede che ha pure lei dei problemi per leggere le notizie in questo site. Secondo la mia opinione, che puó essere sbagliata, le notizie dovrebbero essere aggiornate soprattutto nella pagina pricipale del site per fare in modo che tutti i fans di Russell, specialmente se non hanno molto tempo, sappiano le cose pricipali su di lui senza dover leggere tutte le pagine del forum .Comunque, mi dispiace se questa piccola critica ha creato qualche fastidio. :)


UOTE]
 
Top
lucylucy
view post Posted on 12/6/2007, 10:18




Ma quale fastidio, che vai dicendo! Le critiche sono sempre costruttive e insegnano sempre qualcosa quando non sono appunti sterili. A questo proposito: perchè non mandi le notizie (debitamente tradotte)alla nostra Web master così come fanno le fans di Murph? Non cito gli altri due nominativi perchè sono solo forum, esattamente come questo. Ciauzzz
 
Top
Alcare
view post Posted on 13/6/2007, 17:13




Se un giorno riuscissi a riappropriarmi del mio computer e del mio tempo forse riuscirei anche ad aggiornare di nuovo un po' piu' spesso... a nessuno avanza un router con 4 antennine wireless? No? Allora prevedo tempi magri, ma molto magri... imageimage

*Gloria* image
 
Top
silverandwhite2006
view post Posted on 13/6/2007, 18:20






LucyLucy, y Alcare : grazie! :)
 
Top
Rachel
view post Posted on 16/10/2007, 10:46




Scusatemi se forse sono ripetitiva, ma con mio dispiacere ho notato che il sito non è stato più aggiornato dal 24 agosto nonostante ora ci siano notizie del nostro Russell ! So che posso trovare le notizie nel forum, cosa che puntualmente faccio, ma era per me un piacere andare nel mio sito preferito a scoprire le NEWS ! Devo arrendermi alla realtà o posso sperare? :lol3:
 
Top
9 replies since 7/6/2007, 21:09   309 views
  Share