AGY dvd inglese... e ci sono pure io..., nei contenuti speciali ci sono anche tre video musicali di Russell

« Older   Newer »
  Share  
SabryD
icon12  view post Posted on 8/5/2007, 15:32




Ciao a tutte le mie belle girls,
qui da Londra con furore, Vi sto scrivendo in una pausa....

Mi mancate tutte tanto tanto ma sto impicciatissima.

Beh ieri e' uscito qui in Inghilterra il dvd di AGY (in Italia l'uscita e' prevista per il 20 Giugno p.v.)

Io ovviamente ad apertura di negizio ero li' pronta con la bavuccia ed i soldi in mano...

Lo sapete che a me Russell me fa cosi'... non lo "amo" piu' come una volta ma, ogni tanto mi viene la nostalgia e cmq come attore lo sapeta che lo adoro, quindi....

Vabbeh, per fare la lunga storia corta...

Comprato dvd, visto con le mie cugine che si sbellicavano dalle risate ai miei saltuari commenti sonori... tipo gnam gnam gnam pappe buone o quant'altro...

Beh, vado a vedere gli special conents e che ti trovo?
I video musicali............... noooooooooooooooooo pure qua ci ammorba..................
A Good year
A weight of a man
Testify

In testify ci sono delle scene del concerto di Le Thor e.... ci sono pure io che mi scalmano tra il pubblico...
Chiedero' i diritti d'immagine... ah ah ah
Pagamento in natura............... ohhhhhhhhhhhhhhh
O quantomeno : "con la gentile partecipazione di SD" ah ah ah
meglio il pagamento in natura...

Beh Silviarella, mi ha fatto morire dal ridere, Le ho mandato le pics e lei me le ha rimandate commentate...

Dal momento che nelle inquadrature dove ci sono io c'e' pure Danielle, che sembrava molto ma molto attenta... ronf ronf ronf...

Beh commentatele Voi...
image

image

Un abbraccio forte forte a tutte vvtb
xxx, sabry

p.s. questa e' veramente grande....
Purtroppo mi e' stata diagnosticata una premenopausa precoce, ma evidentemente devo aver preso da mia mum e da mia nonna e poco prima di compiera 40 anni, le signorine hanno deciso di andarsene...e vabbe' che ci possiamo fare, quindi era dal 4 dicembre che stavo cosi', ho fatto tutte le analisi e, ringraziando dio tutto ok...

Beh, ve volete fare due risate di quelle grasse grasse?
Ieri e' uscito il dvd e stanotte, dopo un sogno un po' hard... decisamente hard con Russell :jawdrop:, mi sono tornate...

Beh, che ne dite..? Proponiamo Russell come sostitutivo a qualsiasi cura ormonale?

E non lo so io, ma quando esce American gangster, che faccio resto incinta per partenogenesi?
R-I-C-O-V-E-R-A-T-E-M-I!!!!!!!!!!
:flag_italy:

Per par conditio pubblico lo stesso post anche su rossplace forum :love2:
 
Top
debora.milano
view post Posted on 9/5/2007, 02:14




SABRY!!!! MA ALLORA TU HAI VISTO IL CICCIO???!! LO HAI CONOSCIUTO??????? SEI PROPRIO TU QUELLA Lì?? MADDAI!! DIMMI TUTTO DI TE!

PS GRAZIE DELLE FOTO!
 
Top
SabryD
view post Posted on 9/5/2007, 17:48




Cara Deborah se ti va di andarti a vederti il report on line sul concerto di Le Thor, clicca QUI
...Poi se vuoi leggere di quando l'ho conosciuto e c'ho parlato (per soli 30 sec.) al suo after party dopo il concerto, prenditi un po' di tempo perche' il discorso e' moooooolto ma moooolto lungo e clicca QUI, Ti avv
Baci baci, :flowers2:
xxx, sabry
 
Top
Angie6
view post Posted on 9/5/2007, 19:47




Sabry, mi ha fatto morire dal ridere!!!! :roflmao: E complimenti anche a Silviarella per le pics!!! :laughbounce:

Comunque beccarsi il Ciccio canterino anche negli special AGY è troppo!!!! :puppy: E io che aspetto il DVD per potermi gustare il dietro le quinte!!! UFFAAAAAAAAAAAA!!! :cry: E sono d'accordo con te: chiedi al Ciccio di pagarti i danni, sia acustici sia di mancato credit nel DVD, in NATURA! Ripeto: in NATURA!!!!! Che come vedi è una cura ormonale staordinaria! :lol3:

Bacioni ciccina!!!! :kissing:

 
Top
SabryD
view post Posted on 9/5/2007, 21:30




Ma quale dietro le quinte?
Nella versione che e' uscita qui in Inghilterra, c'e' uno striminzito filmatino di Russell in calzoncini corti e ginocchioni e lo zio Ridley che promuovono il film e che parono 2 deficenti che parlano di cose loro e ridono come se si fossero fatti diciamo di foglie di betulla (secondo Silviarella devono essere i biscottini che Russell prepara per le amiche della moglie e soprattutto il famoso tea, sempre per le amiche della moglie, quello fatto con foglie giamaicane che deve aver dato da bere allo zio...)

Poi c'e' il commento del regista e poi ci sfrallappa il ciborio con i famigerati video....
E NON CE LA POSSO FA... e pure qui... hai perfettamente ragione Angie... nun se po' fa... tocca intervenire con una spedizione punitiva....

Cmq io resto sempre per il pagamento in natura!!!!
SI' SI' SI' SI' SI' IL PAGAMENTO IN NATURA SI' SI ' SI'
xxx, sabry
 
Top
4 replies since 8/5/2007, 15:32   176 views
  Share