Natale coi tuoi.......

« Older   Newer »
  Share  
lucylucy
view post Posted on 16/12/2006, 19:08




E Ciccio quando vuoi (o puoi..DDD) :laughbounce:

image
 
Top
Angie6
view post Posted on 16/12/2006, 21:34




:santa: Caro Babbo Natale,
quest'anno sono stata buonissima, potresti portarmi come dono questo signore della foto qui su??? Anche senza confezione regalo e fiochetto va bene.
Grazieeeeee!!!!!!!!!!!!!!


Un articolo su Ciccillo bello:

RUSSELL CROWE * Io non sono cattivo, è che mi disegnano così!

In occasione dell’uscita del film “Un’ottima annata-A Good Year”, l’attore racconta a Grazia cos’è stato a farlo cambiare così


“Non so se sono maturato, ma mi sento molto più rilassato, non mi facci più innervosire e turbare dalle sciocchezze. Avere dei figli insegna davvero ad apprezzare tutto ciò che di buono ci offre la vita e a ignorare ogni altra assurdità. Preferisco essere una persona contenta che tormentarmi per qualcosa”. A 42 anni, sposato con Danielle Spencer con cui ha due figli, Charles 3 anni il prossimo 21 dicembre e Tennyson di 5 mesi, un Oscar per il “Gladiatore” e una nomination per “A Beautiful Mind”, un Golden Globe, l’attore Russel Crowe sembra aver abbandonato la parte da duro macho che alza la voce e spesso anche le mani e aver cambiato vita.

Oggi esce il nuovo film di Ridley Scott (Un’ottima annata-A Good Year) in cui Russel interpreta un ruolo leggero, da commedia. “Anche questo è un lato del mio carattere che non trapela mai da quello che giornali e tv raccontano o mostrano di me. Allo stesso tempo non mi preoccupa che si sia creata di me una determinata immagine. Se giova agli affari, è divertente essere visti anche il quel modo”. sarà il fatto di essersi sposato, sarà che diventare papà cambia un po’ la testa, sarà quel che sarà, ma Russel sembra proprio un uomo nuovo. E anche più simpatico. “Probabilmente aver messo radici mi fa considerare le cose in modo diverso: ora che i miei figli e mia moglie vengono prima di tutto il resto, mi rendo conto che ci sono cose ovvie, che prima non notavo. Per esempio capisci e valuti meglio la tua vita, ti rendi conto che non puoi solo limitarti a lavorare e a darti da fare in continuazione. Cominci a concederti più tempo per godere di tutto ciò che ti circonda e questo semplifica la vita a ogni livello”.

VipLine.it
15/12/2006

Link all'articolo
 
Top
*Kya
view post Posted on 23/12/2006, 22:12




Quanto mi piacciono gli uomini con gli occhiali! E se dietro gli occhiali ci sono i suoi occhioni è veramente il Massimo...

Ciao Ciccineeeeeeeeeeee!!!
 
Top
2 replies since 16/12/2006, 19:08   98 views
  Share