speciale di Coming Soon

« Older   Newer »
  Share  
Raging Cow
view post Posted on 9/12/2006, 23:26




Mates, tanto per cominciare non so se si nota il look natalizio. Non sarà da mucca ma tant'è che m'andava. Ero stufa di impazzire con il muso nel secchio. Dopo Natale, se sopravvivo, si vedrà.
Allora, volevo dirvi che ho visto lo speciale di Coming Soon su AGY. Io sono di parte perché la Provenza l'ho sempre vista come un paradiso terrestre ma le ambientazioni che ho visto mi hanno fatto davvero andare in sollucchero. Ogni angolo della tenuta è una delizia, anzi, per me oserei dire che è la casa dei sogni.
La storia poi si fa intuire di quelle che sfondano porte aperte nelle vecchie sentimentalone come me. Non so se piacerà ai giovani, non so se piacerà agli americani, di certo non piacerà a quelli che aspettanto il film di Natale alla Vanzina o alla Neri Parenti. Se non ricordo male c'è chi lo ha già bollato come flop. Però le poche scene che ho visto giuro che mi attraggono come una calamita a prescindere da Russell. Sono sinceramente, spassionatamente deliziose.
E soprattutto c'è una fotografia, con una luce, ma una luce, credetemi, non so come spiegare, dolce, sensuale, morbida, da sogno ad occhi aperti.
Insomma, incrocio le dita perchè non sia solo un'illusione ma un bel film di quelli che ti lasciano dentro qualcosa per la mente e per il cuore.
sbaciux, gracenatale :xmas:
 
Top
debora.milano
view post Posted on 10/12/2006, 00:02




GRAZIE RAGE! IL FILM ESCE IL 15...TI HO ,EHEM,"RUBATO" IL GATTINO NATALIZIO,MI PERDONI? ^__^ è TROPPO CARINO!
 
Top
silviarella
view post Posted on 10/12/2006, 11:42




Siiiii la fotografia è la cosa che mi attira di più in un film.. non lo so, mi affascina!
Non vedo l'ora che sia venerdi.
Una domanda... nessuno ha registrato sul pc lo speciale?
 
Top
Alcare
view post Posted on 10/12/2006, 14:26




CITAZIONE (Raging Cow @ 9/12/2006, 23:26)
Mates, tanto per cominciare non so se si nota il look natalizio. Non sarà da mucca ma tant'è che m'andava. Ero stufa di impazzire con il muso nel secchio. Dopo Natale, se sopravvivo, si vedrà.
Allora, volevo dirvi che ho visto lo speciale di Coming Soon su AGY. Io sono di parte perché la Provenza l'ho sempre vista come un paradiso terrestre ma le ambientazioni che ho visto mi hanno fatto davvero andare in sollucchero. Ogni angolo della tenuta è una delizia, anzi, per me oserei dire che è la casa dei sogni.
La storia poi si fa intuire di quelle che sfondano porte aperte nelle vecchie sentimentalone come me. Non so se piacerà ai giovani, non so se piacerà agli americani, di certo non piacerà a quelli che aspettanto il film di Natale alla Vanzina o alla Neri Parenti. Se non ricordo male c'è chi lo ha già bollato come flop. Però le poche scene che ho visto giuro che mi attraggono come una calamita a prescindere da Russell. Sono sinceramente, spassionatamente deliziose.
E soprattutto c'è una fotografia, con una luce, ma una luce, credetemi, non so come spiegare, dolce, sensuale, morbida, da sogno ad occhi aperti.
Insomma, incrocio le dita perchè non sia solo un'illusione ma un bel film di quelli che ti lasciano dentro qualcosa per la mente e per il cuore.
sbaciux, gracenatale :xmas:

Se il film servira' a darti due orette di intrattenimento godurioso penso che il suo scopo sara' raggiunto. Non importa come e' stato bollato dai critici, l'importante e' che piaccia a noi. ;)

:newyear:

*Gloria* :rudolph:
 
Top
*Kya
view post Posted on 26/12/2006, 20:13




CITAZIONE
Non so se piacerà ai giovani, non so se piacerà agli americani, di certo non piacerà a quelli che aspettanto il film di Natale alla Vanzina o alla Neri Parenti. Se non ricordo male c'è chi lo ha già bollato come flop.

Beh, di recensioni dei critici ho letto solo quella di Ciak, ma ho notato la seguente cosa:
ho tentato di andare a vederlo ieri, giorno di Natale, prenotando il film via web. Risultato: 2 ore prima dell'inizio dello spettacolo pomeridiano > tutto esaurito; prima serata > tutto esaurito; secondo spettacolo > solo posti in 1° e 2° fila! Direi che il film piace!!!

Ciao Grace!!!
 
Top
lucylucy
view post Posted on 27/12/2006, 11:22




Chi lo ha bollato come flop sono gli stessi che, quando è uscito Gladiator, gridavano allo scandalo perchè Scott aveva fatto un peplum......ma che andassero..... :flush:
 
Top
5 replies since 9/12/2006, 23:26   142 views
  Share