Un'ottima annata

« Older   Newer »
  Share  
loribet
view post Posted on 13/11/2006, 11:24




Il titolo italiano del film è cambiato: hanno buttato "Un amore per caso" e lo hanno sostituito con "Un'ottima annata".
Ho visto i primi trailer in italiano su ComingSoon (sul satellite, ma i trailer dovrebbero passare anche sugli altri canali).
La voce è quella di Luca Ward e ... l'ambiente si comincia a scaldare.

Ciao
Loribet
 
Top
Angie6
view post Posted on 13/11/2006, 15:30




Ohhhhhhhhhhh!!! era ora che cambiassero quel titolo del piffero.
 
Top
Raging Cow
view post Posted on 14/11/2006, 16:26




meno male, mi sento sollevata anch'io, quel titolo mi puzzava tanto come quelli il mio ex, Kevin per intenderci, ci propina ormai tutte le volte che esce nelle sale con la solita storia del campione di baseball o di golf passatizzo e mezzo fallito o del cinquantenne che deve dimostrare a ogni costo che anche il maschio in andropausa ce l'ha ancora.
NESSSSSSSSSS, MA DOVE SEI FINITOOO????

naturalmente mi son scordata un "che" - e sì! Perché le femmine in menopausa in compenso non hanno più la testa.

sono pazza io o le risposte si incollano da sole al messaggio precedente?

ah, meno male, si incollano, si incollano pffiùùùùùù
io però sono pazza lo stesso
 
Top
C8=Carlotta
view post Posted on 14/11/2006, 19:49




Mia cara "mukketta" aggiungi anche me alla lista dei folli, visto che la follia mi ha preso da tempo immemore ormai....
E a proposito di follie, mi hai fatto ricordare di quando impazzivo e guaivo per il mio "untouchable" da oscar (in quel film memorabile c'è anche lo scozzese d'annata Connery, inimitabile).
Fino a "Balla coi lupi" i miei ferormoni battevano cassa per quel americano tipico tutto occhi dolci e mimica sensuale. Poi da quando ha cominciato ad usare la mazza (da golf....) l'ho perso di vista.
Complice pure il divorzio dalla moglie che lo ha svalutato un pochino, o no?
Comunque l'è sempre un gran bel tom'
Per il film di Ciccio era ora il cambio di titolo. Chissà perchè ci sono i soliti mattacchioni che si divertono a mettere titoli strampalati. Ekkkkekosaaaaaaaa!!!!!! :lol:
 
Top
Alcare
view post Posted on 15/11/2006, 15:38




CITAZIONE (loribet @ 13/11/2006, 11:24)
Il titolo italiano del film è cambiato: hanno buttato "Un amore per caso" e lo hanno sostituito con "Un'ottima annata".
Ho visto i primi trailer in italiano su ComingSoon (sul satellite, ma i trailer dovrebbero passare anche sugli altri canali).
La voce è quella di Luca Ward e ... l'ambiente si comincia a scaldare.

Ciao
Loribet

Ma porcaccia la miseria... ora dovro' cambiare tutte le pagine che fanno riferimento al film... e le locandine che gia' girano da tempo sui vari siti che fine faranno?
image

*Gloria* :nerdy:
 
Top
debora.milano
view post Posted on 18/11/2006, 01:51




GLI HANNO CAMBIATO IL TITOLO!!! OSSIGNUR,è MEGLIO QUESTO DEL PRIMO,MA è LA PRIMA VOLTA CHE SENTO UNA COSA DEL GENERE PER UN FILM GIà PRONTO ECC ECC

GLORIA,CHE TI FREGA,LASCIALI COSì! ^_^
 
Top
manuphantom
view post Posted on 23/11/2006, 11:30




che bello meno male che la voce è di luca ward,adoravo la voce seducente da quando ha doppiato russell sul gladiatore,ma insomma ma perchè devo cambiare il titolo scrivendo un ottima annata,non potevano lasciare a good year era meglio.
 
Top
6 replies since 13/11/2006, 11:24   199 views
  Share