Premiere a Toronto di A Good Year

« Older   Newer »
  Share  
Angie6
view post Posted on 9/9/2006, 20:12




In attesa di vedere il film a novembre, ecco Ciccio alla conferenza stampa per l'anteprima di AGY per il filmfestival di Toronto.

image

image

image
 
Top
k3lly
view post Posted on 9/9/2006, 22:11




Aspettiamo ansiose di sapere come è andata la prima....
 
Top
Coldwinter
icon1  view post Posted on 9/9/2006, 23:50




Però devo dire la verità....sta pettinatura qui,l'ultima che ha, non mi esalta molto :unsure: lo preferisco barbetta e capelli corti ,insomma meno inglese (a good year?)(mi fa impressione sul serio così! anche se è sempre ...beh caruccio no? :P ) e più Australian Cowboy ;) boh...
non so se mi spiego....vedere esempio sotto :woot:

image
 
Top
lalla1234
view post Posted on 10/9/2006, 13:17




Penso che la mancanza di pelo sia dovuta al fatto che il personaggio che interpreta in "American Gangster" è glabro. Quando non è impegnato sul set, per stessa ammissione dell'interessato, il Ciccio non si rade. Tempo fa, disse che trovava estremamente sgradevole passarsi tutte le mattine una lama affilata sulla faccia...Guardacaso, la stessa opinione del mio "lui" che, poveretto, di mestiere fa l'amministratore di una piccola industria quindi, per mostrare una certa "immagine" ai clienti è costretto giocoforza a sottoporsi alla quotidiana tortura...Comunque, barba a parte, il Ciccio mi sembra giovane e in forma. O tale sarà perchè alle varie cerimonie lo accompagnava questa bella mora (la Cotillard, sua partner nel film) invece della Bietola?image
 
Top
Coldwinter
icon1  view post Posted on 10/9/2006, 23:56




Beh,Bietola o meno(ma a me sinceramente non sembra ...boh) è sempre la mamma di due pupetti bellissimi dai e poi lui le vuole bene:se facesse il galletto altrove mi cadrebbe sicuro dal cuore ,ma la cosa che mi è sempre piaciuta di Crowe è che mi sembra un uomo di parola ...e di questi tempi non è poco:comunque viva Russell Con la barbetta! :B):
 
Top
debora.milano
view post Posted on 14/9/2006, 14:15




UHMMM..A PARTE LOS PALPEBRES CHE CALANOS SEMPRE DE MAS,IL CICCIO MI SEMBRA IN BUONA FORMA...MENO MALE...
 
Top
isiruss
view post Posted on 14/9/2006, 14:22




Ciccino nostro sta decisamente meglio con la barba. Pero' visto cosa passa il convento di sti tempi in fatto di uomini, accontentiamoci pure.
 
Top
k3lly
view post Posted on 15/9/2006, 20:46




CITAZIONE
debora.milano Inviato il: 14/9/2006, 15:15
--------------------------------------------------------------------------------

UHMMM..A PARTE LOS PALPEBRES CHE CALANOS SEMPRE DE MAS,IL CICCIO MI SEMBRA IN BUONA FORMA...MENO MALE...

sai Debora credo che le palpebre un po' calanti facciano parte della sua fisionomia e contribuiscano non poco a rendere il suo sguardo così affascinante...
image

OOOOOOHHHHH I SUOI OCCHI.....
bastano solo quelli a tramortirmi anche se tutto il resto non lo darei per mancia! :wink:
 
Top
Coldwinter
icon1  view post Posted on 18/9/2006, 02:04




Mi è arrivato or ora (visto che capita che stia sveglia di notte ...) che mi arrivasse il regalo di una amica oltre oceano con questo video ...Se non lo avete già visto ...here you are! :P

...a giudicare dal video non mi pare malaccio no? :wink:


http://youtube.com/watch?v=MLuIvW7lVfA
 
Top
Coldwinter
view post Posted on 20/9/2006, 21:47




Qui c'è ne è un'altro un pò più lungo :P e con delle fuori che urlano :P al limite dell'infarto! ma mi sta venendo un dubbio che veramente mi assilla:ma Russell secondo voi si è fatto dare una tiratina agli occhietti belli :huh: oppure è frutto di beautyfarm e della gioia per il nuovo pupetto?Io amo le zampe di "gallina" negli ometti ...sarà che lo vedo sempre come capitano o gladiatore e quelli si sà ne avrebbero avuto l'allergia solo al parlarne :blink: (se ci fosse stata la possibilità ai loro tempi) boh....spero comunque che sia sempre lui :rolleyes:

https://www.youtube.com/watch?v=UYxfyA9hsVs



insomma stile questa foto che una sua fan gli ha postato nel suo Blog :P ringraziandolo per l'annessione nel gruppo di amici del blog :wink: bellino no?
 
Top
9 replies since 9/9/2006, 20:12   206 views
  Share