Un pò di gif sul film tratte dal trailer

« Older   Newer »
  Share  
silviarella
view post Posted on 30/7/2006, 11:31




Speriamo che riusciate a vederla... intanto inizio con questa.

image

Lo so piccina... ma dopo provo ingrandendo un pò,.. non vorrei che risultasse troppo pesante.
Devo ancora fare qualche prova! :unsure: :shifty:
 
Top
SabryD
view post Posted on 30/7/2006, 13:13




Bella Silviè...
Praticamente stiamo lavorando sulla stessa cosa...
Io è la prima volta che faccio gif animate (grazie dei consigli)...
E' on line la pagina delle gif animate dal trailer...
PAGINA DELLE GIF ANIMATE DAL TRAILER DI AGY

Spero non siano troppo pesanti... fatemi sapere, girls...
xxx, Sabry
 
Top
silviarella
view post Posted on 30/7/2006, 14:21




Quindi battaglia di gif stiamo facendo!!! :lol3: :lol:

Le ho viste.. .sto cercando di renderle più fluide possibili e soprattutto meno pesanti che si possa fare, meno di un mega altrimenti non riesco a poggiarle sui foto album on line.
Ho dato uno sguardo... pare che questa non l'hai ancora messa... è solo una prima parte:
image

Inserisco l'ultima parte e poi vedo come spezzare la parte centrale... ehheheheheh:
image
 
Top
silviarella
view post Posted on 30/7/2006, 14:52




Ecco la prima delle parti centrali... mi sembra russell con una serie di tic... :bleh:

image

E vado con la seconda parte centrale:

image

Ed ecco la terza... evvai finita sta scena :wacko: :

image
 
Top
silviarella
view post Posted on 30/7/2006, 15:31




E la scena della piscina... dove la mettiamo :wub: :

parte prima
image

parte seconda:
image

parte terza:
image
 
Top
k3lly
view post Posted on 30/7/2006, 21:36




ragazze le vostre gif sono magnifiche ma ancora di più è stato scoprire questo trailer che promette un film molto intrigante e con un Ciccio davvero affascinante. Voi che dite? Speriamo?
 
Top
silviarella
view post Posted on 31/7/2006, 13:53




Mooooooooolto affascinante Kelly, n on c'è che dire.

Arieccomi all'attacco:

image

Partiamo con le scene del satellitare:

parte 1: attenti ha un telefono in mano.. è armato e pericoloso! :D

image

parte2: ahhhhhhh ma allora non è solo il telefono a scatenare la sua aggressività, ma anche i satellitari e le cartine geografiche... stiamo sempre più attente e aggiorniamo la lista! :bleh: :shifty:

image

Evvai con la seduzione... sapreste resistere (e non considerate per un attimo il gessato da carcerato... pleaseeeeeeeeeee :wacko: -_- <_< ):

image

image

Pare che la signorina abbia capitolato :yikes: ... ma come darle torto in questo caso???!!! :wub: :wub: :sbav: ... teneti forteeeeeeeeeee:

image

oops... era tenetevi... ehm ehm... abbiate pietà sto guardando la scena in loop!!

Il signore non ha capito... mai disturbarlo, potrebbe avere con se un telefono o un cartina geografica da scagliargli contro. Mi permetta buon uomo... glie lo dico disinteressata, prenda il suo modo gentile ed educato di calarsi gli occhiali e scappi il più lontano possibile!!

image

Ahhhhhhh ci voleva proprio un sorsetto... ma a cosa festeggiamo, ad un bel film di nuovo con ridley, ad un film in cui non mi imbruttiscono ma mi lasciano nature per far sbavare un pò le mie fans, o alla nascita del secondo genito?
Va bè fate voi... salute!! :woot: ^_^

image

E finalmente l'abbiamo rimessa st'acqua in piscina!!!

image

Ma starà smaltendo la sbronza di prima???

No no... mi sono ripreso mi sono ripreso!

image

Ho provato a rimettere più in grande alcune gif iniziali di prova... forse adesso le vedete un attimino meglio! :P ^_^

image

image

image

image
 
Top
6 replies since 30/7/2006, 11:30   556 views
  Share