Finalmente il trailer!!!, Grazie Silviarella!

« Older   Newer »
  Share  
Angie6
icon12  view post Posted on 23/7/2006, 10:37




Grazie a Silviarella che ha preso il link da Murph. Riporto il link qui per non farlo sparire dalla Tag Board.
Ragazze, Lucy ed io fatichiamo a riprenderci dopo la visione del trailer... LO VOGLIOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! :love2: :love2: :love2:

Trailer di A Good Year

Buona visione e aspettiamo con ansia di vedere TUTTO il film!

image

 
Top
silviarella
view post Posted on 23/7/2006, 19:40




Darrinlee ha fatto il miracolo e finalmente il promo è scaricabile da l suo sito... lascio il link a tutte e buona visione.

http://www.russellcrowefrucentral.com/RCAV/wav.html

Secondo riquadro rosa!
Sapete una cosa, cacchio quanto è bono, soprattutto a faccia in giù nella piscina piena di terra! :woot: :bleh:
Ma la musica francese di Lolita sotto.. insomma sta tipetta francese mi sa che è piuttosto disinibita!!! :woot:
Buona visioneeeeeeeeeeee! :flowers2:
 
Top
silverandwhite2006
view post Posted on 24/7/2006, 18:32




:wub: :love2:

Mi piace moltissimo! Vedere Russell cosí, é bello, sexy, sorridente, simpatico, seducente.........Non vedo l´ ora di vedere il film!
 
Top
SabryD
view post Posted on 27/7/2006, 09:01




RAGAZZEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
OH SANTA PACE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In questi giorni sono stra-impicciatisssima e stamane ho trovato un attimino per connettermi su murph... e che ti trovo?...
Il link a 'sto po' po' di TRAILER..........
C.........ZO!!!!!!!!!!!!!!!!

Me lo sono visto 5 volte di seguito...
Porca paletta!!!

E' inutile, lo zio Ridley (Scott) è sempre lo zio per eccellenza!!!
L'accoppiata Zio Ridley+Russell è DINAMITE!!!!

Marion Cotillard mi sembra molto accattivante...

Non vedo l'ora di vedere il film, credo che sarà davvero un piccolo gioiello!!!

UN PICCOLO ANTEFATTO...
Era da tanto tempo che non mi succedeva...
Ieri sera mentre suonavo, non so perchè, mi è venuto in mente il periodo del concerto di Le Thor e quando ho conosciuto Russell all'after party...

Essendo passato un po' di tempo le cose si decantano e restano comunque i bei ricordi...

Diciamo che ieri sera forse mi sentivo particolarmente romantica ed ispirata... c'ho sognato un po' sopra...

E stamattina Ti trovo 'sto bel regalo-trailer!!!
MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' inutile... non c'è niente da fare.... nel privato sarà pure uno str... ma come recita!!!!

E poi sinceramente in questo trailer, occhiali rossi o meno...
QUANTO E' FICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :jawdrop:

xxx, Sabry

p.s.: e non mi dite che sono gli ormoni... me so' appena finite, AH AH AH
 
Top
silverandwhite2006
view post Posted on 27/7/2006, 19:27




Sabry, mi fa piacere che ti sia piaciuto il trailer e Russell. Sí, Russell é fico......E´accattivante con quel sorriso , quellos guardo a me piace un sacco! :wub: Credo proprio che questo film lo vedremo diverse volte.....
 
Top
silviarella
view post Posted on 28/7/2006, 10:01




Bè ragazze... diciamo che ce lo meritavamo un film romantico... è una vita che attendiamo.
Non per andare subito al sodo,ma avete notato che dovrebbe esserci anche una scena di sesso... insomma, col capitanone nisba, con cindarello poco e niente visto che era più impicciato a trovare soldi per andare avanti che a pensare a certe cose... insomma sto film promette di fare i fuochi di artificio.
E poi avete notato un piccolo scorcio della fotografia? Maroooooooooooo sarà che la zona della campagna francese è già bella di suo, ma al pensiero di vederci sto gran pezzo di figo in mezzo... ok sto svalvolando, lo ammmetto!!!! :sbav: :sbav: :love2: :love2: :wub:
 
Top
LoryCrowe
view post Posted on 28/7/2006, 15:01




Certo ke sto Russell Crowe è proprio un gran bel Figliolo......e poi c'è da dire ke ha una caratteristica ke nn tutti gli uoimini hanno, cioè: SA STUPIRCI....insomma nel bene o nel male, ci lascia con gli occhi stralunati, ed a bocca aperta, a volte ci fa anke SBAVARE, come in questo caso!!!!!!!!!

Kiss8
 
Top
silverandwhite2006
view post Posted on 28/7/2006, 18:50




E´vero Lory quando dici che Russell stupisce, sorprende...é una delle cose che piu´mi piacciono di lui! :wub: :wub: :wub:
 
Top
7 replies since 23/7/2006, 10:37   181 views
  Share