QUANDO SONO STATO IL BURATTINO DI RUSSELL, Un articolo dell'esperienza del giornalista J.Marx con Russrell sul SMH

« Older   Newer »
  Share  
Alcare
view post Posted on 11/6/2006, 21:44




CITAZIONE (Raging Cow @ 11/6/2006, 17:36)
Sta di fatto che mi ero registrata con il nick "The insider" e appena Lalla ha scritto "habemus trollum?" mi sono lanciata all'attacco, solo che il forum mi sputava addosso e mi prendeva a calci in culo ogni volta che tentavo di riaccedere.

muhuhaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: e' che oramai ho il ditino facilino con i ban, quindi al minimo dubbio, clicco... :laughbounce: :laughbounce: :laughbounce:

vabbe' ti sbanno subito, cosi' potrai postare con due nick... :roflmao: :roflmao: bentornata cmq... :flowers2:

*Gloria* :nerdy:
 
Top
Raging Cow
view post Posted on 11/6/2006, 23:03




miiiiiiiiiiii........ia! due nick che onore! Resta da decidere chi sarà Jekyll e chi Hyde. Intanto non ti dico che soddisfazione essere stata bannata, è come essersi e laureata in trollaggio honoris causa. Il guaio è che il mio vecchio nick non funzionava più oppure io ho dimenticato la password. Sta di fatto che non posso né accedere né cancellarmi perché, contrariamente a quanto scrivono nel supporto di forum.net nella pagina del proprio profilo non c'è alcuna possibilità di annullare la registrazione.
Ciccia, io sono qui sommersa in mare di relazioni, giudizi, programmi e altri fiumi di parole che nessuno mai leggerà. Ma appena posso. faccio una capatina e vi leggo. Ciccio è sempre più ciccio ma, a proposito, questo signore in alto a sinistra mi sta sempre più simpatico. Ho visto Evilenko di cui mi avevi parlato. A parte il fatto che il film, pur con i suoi limiti, mi ha ovviamente scombussolato ma per me è di tutto rispetto, quanto a lui hai proprio ragione, era ancora allo stato grezzo ma prometteva già bene. E' un altro che recitando buca con lo sguardo e questo, come sai, per me è determinante. Si vede già qui sopra! Chissà che un giorno non ce lo ritroviamo con qualche statuetta in mano, chi può dirlo?


Alle Cicce Lucy&Angie

Anch'io vi rismacco: Vi chiamerò appena possibile; ci avevo già provato, non ricordo nemmeno quando, ma non vi avevo trovato.

p.s. Carmelina???? Ma nooo, era Carmencita, Carmencita e Basta. La donna con le mutande più firmate del forum, più rognosa di Zequila, e ce ne vuoleeeeee
 
Top
cawgirl
view post Posted on 12/6/2006, 04:57




[font=Arial][/font
Penso che sia la più grande stronzata che abbia mai letto sul mitico Russell, :yikes:
per quanto lo conosco io e lo seguo da ben sei anni! Russell Crowe è un uomo buono e gentile, forse un po' timido qualche volta ... :love2: Timidezza che potrebbe essere interpretata per stronzeria, ma non è assolutamente così!
Russell è un uomo onesto, talmente onesto da dirti le cose come stanno in faccia. Al giono d'oggi viviamo in un mondo d'ipocrisia e di compromessi. Si considera la sincerità una macchia indelebile da denigrare! Solo il compromesso è accettato perchè quando la si prende nel boffice si può sempre dire che la persona non era stata chiara, che non la si conosceva bene e lamentarsi che la società è marcia!!!
Ma quando si incontrano i puri di cuore come Russell :horse: che non vanno tanto per il sottile e ti dicono le cose come stanno allora si trovano tutte le scusanti possibili per denigrarli.
L'accusa di ambigo poi non regge assolutamente!
Prima ambiguo e subdolo, poi troppo diretto?
Ridicolo! :jawdrop: :jawdrop: O una persona è falsa sempre oppure è diretta ...
A John Marx è scocciato sentirsi presentare delle obbiezioni dirette punto e basta. Vai al :flush: John Marx!
Cosa gliene fregava se Danielle Spenscer parlava oppure no con sua moglie? :bleh:
L'unica cosa che intendo da questo episodio è che Russell è un grande Democratico, non impone alle persone al suo fianco di frequentare i suoi amici se non ne hanno voglia. Molti dovrebbero prendere lezioni da lui! :wink: :wink: :wink:
Rusell adora l'Italia :flag_italy: Non avebrebbe mai usato l'appellativo "mafioso" per ofendere direttamente qualcuno! Specie il popolo italiano o un suo appartenente!!!!! :eek: E poi gli italiani non sono neppure considerati mafiosi in Australia. Non c'è la visione americana dell'italiano in Australia per il semplice fatto che la maggior parte degli immigrati italiani in Australia provenivano dalle campagne del Friuli Venezia Giulia e del Veneto dove la mafia non esisteva. Quegli immigrati non avevano una mentalità mafiosa! In Australia c'è sempre stato un grande rispetto per gli italiani, visti come grandi lavoratori!
Impossibile che Mr Crowe abbia una visione diversa! :blink:
Ti adoro Russell! :love2: :love2: :love2:
Resisti!
Pensano d'imfamarti e invece esaltano una personalità rara e nobile! :flowers2:
Le tue qualità ti renderanno immortale!!!!!

La tua sempre devota Jessica.

[font=Arial][/font
Penso che sia la più grande stronzata che abbia mai letto sul mitico Russell, :yikes:
per quanto lo conosco io e lo seguo da ben sei anni! Russell Crowe è un uomo buono e gentile, forse un po' timido qualche volta ... :love2: Timidezza che potrebbe essere interpretata per stronzeria, ma non è assolutamente così!
Russell è un uomo onesto, talmente onesto da dirti le cose come stanno in faccia. Al giono d'oggi viviamo in un mondo d'ipocrisia e di compromessi. Si considera la sincerità una macchia indelebile da denigrare! Solo il compromesso è accettato perchè quando la si prende nel boffice si può sempre dire che la persona non era stata chiara, che non la si conosceva bene e lamentarsi che la società è marcia!!!
Ma quando si incontrano i puri di cuore come Russell :horse: che non vanno tanto per il sottile e ti dicono le cose come stanno allora si trovano tutte le scusanti possibili per denigrarli.
L'accusa di ambigo poi non regge assolutamente!
Prima ambiguo e subdolo, poi troppo diretto?
Ridicolo! :jawdrop: :jawdrop: O una persona è falsa sempre oppure è diretta ...
A John Marx è scocciato sentirsi presentare delle obbiezioni dirette punto e basta. Vai al :flush: John Marx!
Cosa gliene fregava se Danielle Spenscer parlava oppure no con sua moglie? :bleh:
L'unica cosa che intendo da questo episodio è che Russell è un grande Democratico, non impone alle persone al suo fianco di frequentare i suoi amici se non ne hanno voglia. Molti dovrebbero prendere lezioni da lui! :wink: :wink: :wink:
Rusell adora l'Italia :flag_italy: Non avebrebbe mai usato l'appellativo "mafioso" per ofendere direttamente qualcuno! Specie il popolo italiano o un suo appartenente!!!!! :eek: E poi gli italiani non sono neppure considerati mafiosi in Australia. Non c'è la visione americana dell'italiano in Australia per il semplice fatto che la maggior parte degli immigrati italiani in Australia provenivano dalle campagne del Friuli Venezia Giulia e del Veneto dove la mafia non esisteva. Quegli immigrati non avevano una mentalità mafiosa! In Australia c'è sempre stato un grande rispetto per gli italiani, visti come grandi lavoratori!
Impossibile che Mr Crowe abbia una visione diversa! :blink:
Ti adoro Russell! :love2: :love2: :love2:
Resisti!
Pensano d'imfamarti e invece esaltano una personalità rara e nobile! :flowers2:
Le tue qualità ti renderanno immortale!!!!!

La tua sempre devota Jessica.
 
Top
Cetta
view post Posted on 12/6/2006, 11:09




Per Raging Cow...qual'era il tuo vecchio nick? anch'io frequentavo la mex anni fa...ero Makò...non ti riconosco dallo stile...comunque...Bentornata!!!!!
 
Top
lalla1234
view post Posted on 12/6/2006, 12:44




Scusami, Raging Cow, il fatto è che qui dentro troll ne son passati parecchi e io, Ariete come Ciccio, spesso mi butto senza riflettere. Comunque, chiunque tu sia, benvenuta o bentornata!!!
PSIl Ciccio non ha presentato la Bietola al Marx? E costui se ne duole? Mi sa tanto che anche l'omonimo di chi scrisse Il Capitale si merita un bel Masochista d'Oro...
 
Top
Raging Cow
view post Posted on 12/6/2006, 15:08




X CETTA

Makò, ma dici sul serio? Non ne avevo idea, impossibile dimenticarsi l'una dell'altra, fra noi vecchie stampelle della mitica messaggeria. Nel post sopra ti è sfuggito un indizio che mi identifica in modo inequivocabile, chi può essere quella che nuota (a parte Lalla s'intende) disperata fra relazioni, giudizi, programmi di weekend romantici con Lord Byron, terrorizzanti con Edgar, apocalittici con George, se non quella vecchia ciab... ehm ... volevo dire English teacher di grace? Il guaio è che Ciccio Crowe è una malattia, una di quelle che recidivano sempre e il richiamo della mess è come quello della foresta. Ora però vado, il dovere mi chiama, tornerò appena possibile.
 
Top
k3lly
view post Posted on 12/6/2006, 20:17




CHI PUO' ESSERE SE NON LA BUONA VECCHIA GRACE? MI SBAGLIO? :flowers2:
 
Top
Cetta
view post Posted on 12/6/2006, 22:14




Dear Grace...
Welcome Back!!! :hug:
Piacere di Ritrovarti!!!! :flowers2:
A proposito di English Teacher...non è che andresti tu a fare il mio esame di idoneità il ventinove? :rolleyes: Sai...io sono a livelli di 'The book is on the table' :sweatdrop:
...materia ostica :frusty: :frusty: :frusty:

:D :D :D
love (giusto?),
Makò - Cetta nervosaperl'esame
 
Top
Raging Cow
view post Posted on 13/6/2006, 13:13




X K3lly

K3llyna, ti chiedo scusa, ma mi era proprio sfuggito il tuo post sopra. E' una gioia rileggere anche te e ritrovarti. Io sono praticamente reduce dall'Ade ed ancora c'è qualche divinità o qualche anima che tenta di risucchiarmici dentro. Ma io mi arrampico con le unghie e con i denti e, come qualcuno qui forse ricorderà, il mio motto, coniato da me medesima in primissima persona, è "devo vincere io"
Scappo a prepararmi, ma stavolta ritorno presto.
 
Top
k3lly
view post Posted on 13/6/2006, 20:40




ti aspetto con ansia... a presto
 
Top
24 replies since 8/6/2006, 13:13   1317 views
  Share