QUANDO SONO STATO IL BURATTINO DI RUSSELL, Un articolo dell'esperienza del giornalista J.Marx con Russrell sul SMH

« Older   Newer »
  Share  
Angie6
view post Posted on 11/6/2006, 20:38 by: Angie6




LO SAPEVOOOOO LO SAPEVOOOOOOOOOOOOO!!! Ciccina che bello ritrovarti qui!!! :hug: Quando ho letto il tuo post mi è sembrato di riconoscere il tuo stile e poi la parola "babbiona" mi ha illuminata. Che bello!!!! :kissing:

Ciccina vedo che l'esperienza Carmelina, o come diavolo ti facevi chiamare da Kya, non ti è servita! :rolleyes: Lo sai che sono un anti troll e la webmaster è subito corsa ai rimedi estremi! :bleh: :bleh: :bleh:
Quando, come Insider, ha scritto quella frase sul ritorno delle vecchie streghe, ho pensato che a scrivere fosse davvero qualcuna delle vecchie streghe (solo chi frequentava la vecchia messaggeria poteva conoscere quel termine). Poi hai tirato fuori la storia dell'oculista... :lol3: Che te possino!!!! :laughbounce:

Ci sei mancata tantissimo, chiedilo anche alla webmaster. Con Lucy siamo state incasinatissime (ci vorrebbe un'enciclopedia per scrivere tutto), ti abbiamo sempre nel cuore. E appena l'oceano si tranquillizzerà, non vediamo l'ora di incontrarti nel "nostro" posto magico! :flowers2:

P.S. Sai che ti dico? W Ciccio Corleone con l'air bag!!!! :roflmao:
 
Top
24 replies since 8/6/2006, 13:13   1317 views
  Share