QUANDO SONO STATO IL BURATTINO DI RUSSELL, Un articolo dell'esperienza del giornalista J.Marx con Russrell sul SMH

« Older   Newer »
  Share  
Raging Cow
view post Posted on 11/6/2006, 16:36 by: Raging Cow




X ANGIE 6

E sì che ci conosciamo! Benissimo ci conosciamo! Porchetta la miseria, noooo, non ciccio porchetta. By the way, hai visto che finesse vi ho sciorinato nella descrizione di ciccio porchetta? Sono stata brava? Masssìììì, mi son detta, ormai ho un'età che i freni inibitori li posso pure ignorare e spingere a tavoletta, e poi ci tenevo tanto ad omaggiare Ciccio e Marx con un vassoio di volgarità, tanto, lo sappiamo benissimo che la verità starà a metà strada.

Ad ogni modo, divago sempre come una svampita, sono giorni che tento di bazzicare sto forum, e volevo farvi uno scherzetto dei miei, ci ho provato ma qualcosa non ha funzionato. I punti sono tre: o mi avete subito bannato voi moderatrici, o mi ha bannato il capo del condominio, oppure sono stata castigata dalla malasorte per avere tentato di nuovo di trolleggiare. Sta di fatto che mi ero registrata con il nick "The insider" e appena Lalla ha scritto "habemus trollum?" mi sono lanciata all'attacco, solo che il forum mi sputava addosso e mi prendeva a calci in culo ogni volta che tentavo di riaccedere.
Per farla breve, mi sono ritrovata senza la possibilità di usare il mio vecchio nick perché sarà morto di consunzione, senza il nuovo perché non si capisce come ci si possa cancellare da 'sto forum e infine sono riuscita a rientrare dalla finestra del primo piano. Come? Ho dovuto addirittura usare la mia casella dell'Istruzione che apro solo nelle feste comandate, cosa che se lo sa il nuovo ministro mi prende a fischiate.

In conclusione, Ciccia, ti adoro per avermi riconosciuto subito, credo che anche la webma mi abbia intercettata. L'altra sera ho tentato di dirglielo che ero io ma lei era uscita e tu e lucy non si sa quando ci siete.
Qui sono ancora sotto l'oceano ma sto tentando di riaffacciarmi quando posso. Baciuzzi a te e Ms Lucy

p.s. Se abbiamo adorato Frank Sinatra perché non dovremmo continuare ad adorare Ciccio Corleone?

p.s.2 Anzi, visto l'air bag (non hai abboccato, eh!?) che espone nella famosa foto, non sarebbe più giusto chiamarlo Ciccio Sonny Corleone?

 
Top
24 replies since 8/6/2006, 13:13   1317 views
  Share