QUANDO SONO STATO IL BURATTINO DI RUSSELL, Un articolo dell'esperienza del giornalista J.Marx con Russrell sul SMH

« Older   Newer »
  Share  
Raging Cow
view post Posted on 10/6/2006, 22:53 by: Raging Cow




CITAZIONE
Ho sentito di postare su questo forum la mia opinione, che è solamente un'opinione e frutto di sensazioni, proprio perchè non è un forum di tecnica recitativa, quindi non credo che a nessuno venga di rispondere "ma questi sono fatti suoi" altrimenti si dovrebbe cancellare anche lo slurp e tutto il resto che va a toccare la sfera privata e si dovrebbe aprire un forum tecnico in cui disquisire sul personaggio solamente da quel punto di vista.

Sono stra-d'accordissimo su tutto, però io sono troppo vecchia per credere a tutto quello che ci propinano i Marx della situazione e tendo a basarmi sulle sensazioni come te. Ora, le mie sensazioni mi suggeriscono che nel signor Marx ci sia un malcelato vittimismo che non mi convince; una malcelata voglia di rivalsa - stile "ora ve lo servo io su un piatto d'argento con la mela in bocca e la carota nel buco del culo, il vostro adorato attore" - che non mi convince; un eccessivo dilungarsi su particolari inutili che non mi convince (che vuole che ce ne freghi a noi di come si atteggiava la signora Crowe, e perché una donna notoriamente chiusa, diffidente e pure un poco "puzzetta sotto il naso" avrebbe dovuto mostrarsi affabile giusto con loro?). Lui sa benissimo che tutto il mondo sa che carattere rognoso, anzi, direi proprio di merda, ha Russell. Scrivere questo servizio mi sembra come voler sparare sulla Croce Rossa.
E trovo giusto quello che dici tu, se Russell ci piace e continua a piacerci allora vuol dire che ci dà qualche motivo per farlo. E se non ne valesse la pena non staremmo qui a scriverne.
E se una vecchia babbiona, solitamente serissima, come me si può ridurre a darsi come nick "mucca scatenata" allora tutto è possibile, pure che Marx dica il vero. Ma io, quelle mail, scusa se ti ribadisco che vorrei vederle con i miei occhi.
 
Top
24 replies since 8/6/2006, 13:13   1317 views
  Share