QUANDO SONO STATO IL BURATTINO DI RUSSELL, Un articolo dell'esperienza del giornalista J.Marx con Russrell sul SMH

« Older   Newer »
  Share  
Sherezade
view post Posted on 9/6/2006, 19:18 by: Sherezade




Mah... Premettendo che io sono garantista, quindi se non ascolto sempre entrambe le campane non giudico, mi pare che ultimamente si sia scatenata una sorta di "guerra santa" contro il nostro Ciccino. Non che io abbia gli occhi foderati di prosciutto o che creda che Russell sia il candidato ideale per la beatificazione, ma a quanto pare quest'uomo ha davvero tutti i difetti del mondo! Beve, fuma, fa a pugni con chicchessia ( io però mi chiedo perchè...), rompe l'anima ai registi che lo sbattono fuori dai film (da quando in qua un attore perfezionista da fastidio??? Se preferite quella patata lessa di Brad Pitt non avete che da dirlo...Io preferisco i rompiscatole che però quando vado a guardarli mi strappano i brividi dall'anima...)ora esce fuori addirittura che è una sottospecie di Vito Corleone! Ma ce l'avrà un pregio, anche piccolo piccolo (a parte l'immane bonezza fisica, s'intende....). Come diceva il mio vecchio amico Alessandro (Manzoni) : "Ai posteri l'ardua sentenza!"
 
Top
24 replies since 8/6/2006, 13:13   1317 views
  Share