Il personaggio

« Older   Newer »
  Share  
Sherezade
view post Posted on 11/7/2006, 18:22




Allora, finalmente domenica sera ho visto anch'io "A Beautiful Mind"... Che dire, è assolutamente stratosferico! Il personaggio di John Nash è stratosferico, e l'interpretazione di Russell è galattica. Azzarderei che forse (ma forse...)John mi piace ancora più di Massimo... C'erano certe parti del film in cui lui faceva lo sguardo spaventato e mi faceva una tenerezza, ma una tenerezza... Più di una volta mi sono ritrovato a passare una mano sullo schermo del pc per accarezzarlo! Il bacio poi è fantastico... Anche qui c'è un grossissimo conflitto d'interessi tra il bacio di Massimo e Lucilla e quello di John e Alicia! Sull'oscar mancato, che dire... NO COMMENT!
 
Top
ily139
view post Posted on 12/10/2006, 22:11




si infatti........pure secondo me se lo meritava...forse + del gladiatore (non uccidetemi, ho detto forse)
 
Top
AleNash
view post Posted on 10/2/2007, 16:06




Cara Ily139,
ABM è stato il film con cui mi sono innamorata di Russell Crowe. Il resto è ovviamente silenzio :love2:
 
Top
Lela73
view post Posted on 23/1/2008, 15:27




Scusate, una domanda: ma non vi ha fatto incavolare il fatto che Russ nn abbia preso l'Oscar per questo film??? Per me se lo meritava tutto...è stato grandioso......
 
Top
Angie6
view post Posted on 23/1/2008, 19:20




CITAZIONE (Lela73 @ 23/1/2008, 15:27)
Scusate, una domanda: ma non vi ha fatto incavolare il fatto che Russ nn abbia preso l'Oscar per questo film??? Per me se lo meritava tutto...è stato grandioso......

INCAVOLARE????? image Quando ci penso mi viene ancora da urlare a distanza di anni!!! :frusty:
 
Top
Lela73
view post Posted on 25/1/2008, 13:00




Per la miseria, Angie!! Già, volevo essere educata, perchè di solito quando ci ripenso, apro il vangelo delle parolacce e vado da A a Z, lettere straniere comprese!! che vergogna.............
image
Ooopppssss!!!! mi è scappata la faccina......xò ci vuole!! :D
 
Top
Angie6
view post Posted on 25/1/2008, 17:05




CITAZIONE (Lela73 @ 25/1/2008, 13:00)
Per la miseria, Angie!! Già, volevo essere educata, perchè di solito quando ci ripenso, apro il vangelo delle parolacce e vado da A a Z, lettere straniere comprese!! che vergogna.............
image
Ooopppssss!!!! mi è scappata la faccina......xò ci vuole!! :D

Dalla A alla Z... image bellissima!!!! :roflmao: :lol3: :roflmao: :lol3: :roflmao: :lol3: :roflmao:
 
Top
Ederuccia
view post Posted on 16/2/2009, 11:29




IO HO SCARICATO SIA A BEAUTIFUL MIND
CHE L ALTRO
RAPIMENTO E RISCATTO...
DEVO VEDERLIIII
AH DIMENTICAVO
W CICCIO XDXD
 
Top
37 replies since 19/12/2005, 23:31   858 views
  Share