Nuove foto dal set

« Older   Newer »
  Share  
*Kya
view post Posted on 18/12/2005, 19:14




D'accordissimo con tutte voi. Quand'è che ce lo tornano a dare in versione sexy? Non è che la sua signora mette il veto sui copioni che gli arrivano?

P.S.: vi posso rubare questa?
user posted image
 
Top
ily139
view post Posted on 18/12/2005, 20:27




BASTA! VOGLIO IL MINESTRONE!!! NON MI IMPORTA SE PASSATO AL SETACCIO DA GRIFFIN O SCHIZZOFRENICIZZATO DA RON, LO VOGLIO E BASTA! RUSSELL 6 BELLISSIMOOOOOOO
 
Top
ily139
view post Posted on 18/12/2005, 21:29




questa foto si commenta da sola...
user posted image

Edited by ily139 - 19/12/2005, 23:51
 
Top
**LaurA*
view post Posted on 21/12/2005, 18:53




in effetti io ci terrei a fare una domanda.....
MA VOI SIETE SODDISFATTE DEL LOOK E DEL COPIONE DI A GOOD YEAR?
Io non so che pensare.... certo, ridley è un grande regista e rusty un grande attore, ma non mi sembra proprio il loro tipico colossal.....boh!

Sinceramente spero di sbagliarmi e mi sono anche un po mangiata le mani quando ho saputo che non avrebbe più fatto il codice da vinci e che lo avrebbe sostituito Tom Hanks che, per carità, è un grande attore, però...ci sono rimasta un po male....soprattutto quando ho saputo che al suo posto avrebbe fatto un film su un uomo che eredita un vigneto... sleep.gif

forse non sarete daccordo con me, ma a mio parere le parti e gli attori dovevano essere scambiate....russell lo vedo meglio in un triller di quella grandezza e Tom sarebbe stato più adeguato al copione e al look di a good year!




















cioè, capisco anche la scelta di ridley....Tom Hanks è bravissimo....però.... unsure.gif


 
Top
ily139
view post Posted on 23/12/2005, 14:02




CITAZIONE (**LaurA* @ 21/12/2005, 18:53)
in effetti io ci terrei a fare una domanda.....
MA VOI SIETE SODDISFATTE DEL LOOK E DEL COPIONE DI A GOOD YEAR?
Io non so che pensare.... certo, ridley è un grande regista e rusty un grande attore, ma non mi sembra proprio il loro tipico colossal.....boh!

Sinceramente spero di sbagliarmi e mi sono anche un po mangiata le mani quando ho saputo che non avrebbe più fatto il codice da vinci e che lo avrebbe sostituito Tom Hanks che, per carità, è un grande attore, però...ci sono rimasta un po male....soprattutto quando ho saputo che al suo posto avrebbe fatto un film su un uomo che eredita un vigneto...  sleep.gif

forse non sarete daccordo con me, ma a mio parere le parti e gli attori dovevano essere scambiate....russell lo vedo meglio in un triller di quella grandezza e Tom sarebbe stato più adeguato al copione e al look di a good year!    


cioè, capisco anche la scelta di ridley....Tom Hanks è bravissimo....però.... unsure.gif

Io penso che le cose vadano bene così come sono, anche se per l'infinita grandezza dei due attori in questione, avrebbero potuto interpretare entrambi i ruoli eccellentemente. Non dimentichiamoci però che questi due attori, essendo i pionieri degli anni novanta e del nuovo millennio, hanno una caratteristica comune, che è il trasformismo. Adesso se russell crowe avesse interpretato un'altro thriller, dopo tutti quelli che ha già fatto, sarebbe stato accusato dalla critica, che non perde mai un occasione per dire la propria e molto spesso in negativo, di essere un attore di ruolo incapace di interpretare personaggi diversi da quelli interpretati precedentemente. Considerato anche che Russell Crowe viene sempre etichettato con la nomina di "L'attore che ha fatto il gladiatore", a maggior ragione deve cercare di variare il più possibile la tipologia dei suoi personaggi, abbiamo un esempio di come questo ragionamento sia andato a buon fine in A Beautiful mind. Stessa cosa vale per Tom Hanks.
Per quanto riguarda la questione del look, ritorniamo sul discorso del trasformismo, quindi dell'adattarsi il più possibile alla parte, e ricordiamo che entrambi gli attori lo hanno sempre fatto, (cito a questo proposito film come the insider, per Russell, e come Forrest Gump, Cast Away e Prova a prendermi, per Tom).
Naturalmente tutte noi vorremmo vedere i nostri beniamini nella loro forma e nel loro look migliore, ma dobbiamo tener presente sempre e comunque che questi due attori sono dediti ai film d'autore e che quindi devono sacrificare a volte la loro immagine a favore della buona riuscita del film, e io li appoggio.

SPERIAMO CMQ CHE NEL PROSSIMO FILM GLI FACCIANO INTERPRETARE QUALCUNO PIù CARINO biggrin.gif tongue.gif laugh.gif

Edited by ily139 - 23/12/2005, 14:04
 
Top
**LaurA*
view post Posted on 24/12/2005, 17:10




INFATTI IO MI RIFERIVO A QUELLO...AD UN FILM DOVE TORNA AD ESSERE SEXOSO COME UNA VOLTA (anche se secondo me lo è sempre)

Per il resto sono daccordo con te ily....la prima cosa che mi ha colpito di russell (oltre l'aspetto fisico )
è la sua straordinaria versatilità!! COSA CHE DAVVERO POCHI ATTORI BELLI E AFFASCINANTI HANNO!!
 
Top
ily139
view post Posted on 24/12/2005, 19:06




CITAZIONE (**LaurA* @ 24/12/2005, 17:10)
Per il resto sono daccordo con te ily....la prima cosa che mi ha colpito di russell (oltre l'aspetto fisico )
è la sua straordinaria versatilità!! COSA CHE DAVVERO POCHI ATTORI BELLI E AFFASCINANTI HANNO!!

Giusto! vedo che la pensiamo allo stesso modo tongue.gif
 
Top
Alcare
view post Posted on 1/9/2006, 20:37




In questo sito troverete le foto viste ieri sull'IMDB in versione un po' piu' grande

*Gloria* :nerdy:
 
Top
*Miaka*_Xtina4ever
view post Posted on 3/9/2006, 11:30




OH-MIO-DIO! :yikes: Ora il mondo è un posto migliore! :sbav: :sbav: :love2: :love2:

image
 
Top
lalla1234
view post Posted on 3/9/2006, 13:32




Poche storie, ragazze:con quel sorriso,quelle lentiggini e quella morbida pelurietta tentatrice, gli si perdona qualsiasi cosa, compresa la pettinatura da bufalo cafro. Questa dimostra che il nostro Ciccio non è affatto invecchiato, sciupato e grinzoso(del resto, ha solo 42 anni, mica 90:i belloni del cine internazionale, Cloney, Pitt, Cruise e compagnia sono tutti più grandi di lui)ma è e resta una pietanza alquanto appetitosa!

Ho visto le foto: in quella in cui la sua partner ha la gonna sollevata, gli si nota una bella macchia sulla maglietta scura: il bisognino di un condor?
 
Top
Sherezade
view post Posted on 3/9/2006, 15:32




:wub: :wub: :wub: :love2: :love2: :love2: :sbav: :sbav: :sbav: Ah però... Mica male il Ciccio in questa fotina!!! Fortunata fanciulla la sua partner...
 
Top
isiruss
view post Posted on 3/9/2006, 18:30




Beh devo dire che in questa foto Ciccio non è proprio niente male.
 
Top
26 replies since 16/10/2005, 12:57   544 views
  Share