Contenitore notizie, - Solo notizie senza commenti

« Older   Newer »
  Share  
Angie&Lucy
view post Posted on 16/5/2010, 14:20




:b070.gif: da "Ansa" http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/sp...1792963027.html

Russell Crowe, miniconcerto a sorpresa in Piazza di Spagna

ROMA - E' durato circa 15 minuti il miniconcerto a sorpresa che Russell Crowe ha tenuto stamattina in una gremita piazza di Spagna, cantando, accompagnato solo da una chitarra e senza amplificazione, con i Merry Men, il gruppo formato con alcuni degli attori cointerpreti con lui di Robin Hood - il film che ha inaugurato il festival di Cannes - Alan Doyle, Scott Grimes e Kevin Durand. Arrivato verso le 11, in jeans e con una felpa dei South Sydney Rabbitohs, la squadra di rugby australiana di cui è coproprietario, Crowe, protetto da 30 uomini di sicurezza, si è sistemato, sotto una pioggia che in quel momento era diventata meno battente, con gli altri della band a metà della scalinata di Trinità dei Monti.

Dopo aver salutato la folla stupita che ha iniziato ad acclamarlo, l'attore, arrivato nella capitale con la moglie Danielle Spencer e i figli Charlie, 6 anni, e Tennyson, 3 anni, ha salutato romani e turisti e ha detto: "Vi presento i Merry Men, vogliamo farvi sentire un po' di musica". I quattro hanno così attaccato a cantare una ballata folk, seguita da 'Man in the mirror' di Michael Jackson, per chiudere con 'Beautiful girls', su cui sono partiti anche i cori del pubblico che ha accolto la performance con grandi applausi. Alla fine, Crowe, vincendo l'abituale ritrosia dimostrata anche ieri nella visita, con la sua famiglia, al Colosseo, dove ha incontrato Francesco Totti, venuto a conoscerlo con la moglie Ilary e i due figli, Christian e Chanel, si è fermato per qualche minuto a firmare autografi, bersagliato dagli scatti dei tanti fotografi, per poi andarsene con i Merry Men risalendo la scalinata.

Nell'articolo anche alcune foto

Da "Che tempo che fa"

:clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:


:clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:
 
Top
Angie&Lucy
view post Posted on 24/6/2010, 11:50




Preso da Murph:
From Russell:

Folks,
after much tooing and froing and an unavoidable changes in other responsibilities, I am very sorry to tell you that The Ordinary Fear of God will not be touring in August this year.
Sentimentally it would have been great to mark the tenth anniversary of when we first played in Austin, but in reality it's not as important as other things.
You will be pleased to know though that Alan and I have locked in for May next year. We will be touring for 4 weeks. Sorry to those that are disappointed but we will make it up to you next May. - RC
[ed note: I have also posted this on the Crowe News Blog, if you want to comment]

Cioè niente concerto dei TOFOG ad Austin ad Agosto? Cioè dovremo aspettare fino a maggio prossimo????? Non credo che sopravviveremo...DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD :lol3:
 
Top
liu!
view post Posted on 27/7/2010, 13:17




image

image
image
image
image
image
image

Dio è ingrassato!Ma va bene così!Lo preferisco cicciotto....Solo che sta facendo gli"occhi cusuti"(=occhi che a causa di un aumento di peso tendono a sembrare chiusi) image image


VIDEO CONFERENZA STAMPA
http://player.video.news.com.au/dailytelegraph/#1552464307

RUSSELL Crowe is expected to be named today as the Australian "icon" who has joined the cast of the stage spectacular Ben Hur.

Crowe is rumoured to have been approached by the show's producers to join the cast of the live "stadium spectacular" theatrical event which features a full-scale chariot race and a sea battle of galleons and is based on the Hollywood blockbuster which starred Charlton Heston.

Sounds just like the Gladiator star's cup of tea.

On Sunday, Crowe, for no reason, started Twittering about the show.

"Has anyone bought a ticket to BEN HUR live at ANZ in October?" he asked. "BEN HUR live spectacle, not a play, not a musical. Real chariot race, full size galleon. LON prod indoor, this is stadium-sized like Paris," he added later.

The event will be staged at the ANZ Stadium over two nights in October.
Publicists for the show would not confirm the Crowe signing yesterday.

image

RUSSELL Crowe admits he has a thing for historical epics. But while he made a name for himself in Gladiator and Robin Hood, his next role promises to be a more modest affair.

In Sydney today, the actor revealed he had agreed to be the narrator for a live action “stadium spectacular” version of Ben Hur.

The $15 million production will be held in Sydney in October and Crowe said he was more than happy to lend his voice to the show.

But he would leave the task of riding horses and engaging in combat to others.

“I think there comes a time in every gladiator's life when you've got to give the reins over to the next bloke,” he said.

Crowe, who won an Oscar for best actor in 2000 for his work on Ridley Scott's Gladiator, said he was keen to take on projects that kept him in his home town of Sydney.

He made the announcement a short distance from his home in Woolloomooloo, shortly after changing from tracksuit pants into a suit for the occasion.

“It's a gigantic production,” he said. “It's so ambitious and I just had to get involved. It's a hoot.”

However it seems likely that his voice will be pre-recorded for the show. It was previously staged in Paris in 2006, when the narrator also avoided performing live.


www.zimbio.com/pictures/mxE6Iqbr4xQ...arrator+Ben+Hur

image
image
image
 
Top
Angie&Lucy
view post Posted on 31/7/2010, 12:43




:b070.gif: Da "Diretta News" http://www.direttanews.it/2010/07/31/russe...-per-la-musica/

Russell Crowe e Phillip Noyce insieme per la musica
lug 31, 2010

Il regista action Phillip Noyce starebbe preparando un adattamento del romanzo di Tim Winton Dirt Music. Già in passato il defunto Heath Ledger era stato contattato per partecipare al film, ma dopo la sua scomparsa il progetto era stato abortito.

Ora le cose pare si stiano di nuovo muovendo e una nuova star sia interessata al progetto. Si tratta di Russell Crowe, il quale non si limiterà a recitare, ma comporrà anche la colonna sonora del lungometraggio.

Di recente Noyce ha affermato:

“Russell sta preparando Dirt Music da tempo. Ha scritto e registrato un bel po’ di canzoni che saranno nella colonna sonora. Presto sarà in tour negli Stati Uniti con la sua band e il pubblico sarà in grado di apprezzare molti dei suoi pezzi prima dell’uscita del film”.

Dirt Music vede protagonista Georgie Jutland, donna quarantenne confinata ai margini dell’Australia che trascorre le giornate in compagnia di se stessa e delle sue speranze disattese. Tra alcol e malinconia, l’ex infermiera s’innamora di Luther Fox (Crowe), interessante musicista sfortunato e pescatore di frodo che non ha molto da offrirle. Georgie deciderà di seguirlo.

Non è ancora stata ufficializzata una data di uscita.

Emiliano Stefanelli



 
Top
Angie&Lucy
view post Posted on 28/11/2010, 19:07




Notizia del 27 giugno 2010 che pubblichiamo con quella che segue, perchè una sembra la continuazione dell'altra... e entrambe da prendere con le "pinze".
:b070.gif: Il gazzettino di Tropea e dintorni: Premio Oscar Russell Crowe a Tropea. http://www.tropeaedintorni.it/premio-oscar...e-a-tropea.html

Questo invece è un articolo del 25/11/2010 (grazie Liu)

:b070.gif: Gazzetta del Sud http://www.gazzettadelsud.it/NotiziaArchiv...e=11&A=20101125

Cittadinanza onoraria a Russell Crowe

Tropea Russel Crowe riceverà la cittadinanza onoraria di Tropea. La proposta giunge dall'amministrazione comunale della cittadina, nella quale si terrà, il 29 novembre alle 15, una seduta straordinaria del consiglio comunale. La necessità di convocare la seduta per lunedì, con seconda istanza il giorno seguente allo stesso orario, è stata ravvisata dal presidente del Consiglio, Nino Valeri.
Tra i punti all'ordine del giorno degna di nota è la proposta contenuta nell'ottavo, con la quale si chiede di conferire la cittadinanza onoraria all'attore Russel Crowe, che al festival del cinema di Venezia aveva dichiarato di essersi trovato benissimo a Tropea in uno dei suoi viaggi in Italia. Stessa proposta nel punto seguente, per conferire la cittadinanza onoraria a Maud De Boer Buquicchio, segretario generale del Consiglio d'Europa. Vanno segnalati poi il quarto, sull'approvazione del regolamento dell'Albo pretorio online; il quinto, sulla modifica dell'articolo 8 del regolamento comunale di Polizia amministrativa, già approvato il 4 giugno, e il settimo, che riguarderà i lavori di realizzazione di opere di urbanizzazione primaria e di un percorso pedonale nel quartiere Campo inferiore. L'ultimo punto oggetto della discussione di lunedì è il sigillo civico Rossomando.(f.b.)




 
Top
Angie&Lucy
view post Posted on 11/1/2011, 18:25




:b070.gif: da HOTMC.COM http://news.hotmc.com/archivi/news/201101/...ainun.3340.html

RZA debutta come regista in un film prodotto da Tarantino

Prima o poi doveva succedere, ed è successo: dopo comparsate, colonne sonore e veri e propri ruoli, the RZA debutta da regista in un film sulle arti marziali, sua grande passione. La pellicola in questione si intitola The man with the iron fist, è girata interamente in Cina e il produttore è Quentin Tarantino.

L'eminenza grigia dei Wu-Tang, oltre a girare il film, lo interpreta anche (è uno dei co-protagonisti, insieme a Lucy Liu e Russel Crowe) e ha contribuito a scriverne la sceneggiatura. La storia racconta di un villaggio cinese che fronteggia un attacco esterno, e RZA interpreta un armaiolo nero che rifornisce la popolazione di spade e altri corpi contundenti. Naturalmente, non rinuncia neanche a curare l'aspetto musicale del film: il nostro eroe, infatti, si occuperà anche della colonna sonora.

:b070.gif: Su Murph c'è un articolo del Film Business Asia, secondo il quale "Crowe is expected to arrive in China at the end of the months and stay on set through February."
 
Top
Angie&Lucy
view post Posted on 4/4/2011, 17:53




:b070.gif: da http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spettaco...1865820592.html

Cinema: 'The Next Three Days, Haggis dirige Russell Crowe disposto a tutto per amore

Roma, 4 apr. - (Adnkronos/Cinematografo.it) - "La cosa fondamentale e' che ci sia sempre il giusto mix tra intrattenimento e spunti di riflessione per lo spettatore. Quello che poi mi piace indagare, cosa che in qualche modo si ripete in tutti e i miei film, e' la costante capacita' di alcuni uomini di credere in qualcosa, in qualcuno". Cosi' Paul Haggis presenta il suo ultimo film, 'The Next Three Days', thriller interpretato da Russell Crowe ed Elizabeth Banks che Medusa portera' nelle sale in circa 450 copie da venerdi' 8 aprile.
Remake del francese 'Pour Elle' ('Anything for Her') di Fred Cavaye', il film racconta la storia di John Brennan, un semplice insegnante che a tre anni dalla condanna per omicidio inflitta all'amata moglie, incomincia ad escogitare un rischioso piano per provare a farla evadere di prigione.

"Il film originale era bellissimo, potente - spiega Haggis - ma quello che ho voluto fare io e' stato approfondire alcuni aspetti che in precedenza, vista anche la breve durata (96', ndr), non erano stati affrontati. E poi - dice ancora il regista, sorridendo - non sono cosi' snob da non volermi cimentare con i remake: se l'ha fatto Scorsese ('The Departed', ndr), non vedo perche' non dovrei farlo io".
 
Top
Angie&Lucy
view post Posted on 11/4/2011, 13:32




E non può che farci piacere!!!! :wink: :clap.gif: :clap.gif:

:b070.gif: da http://cinema.ilsole24ore.com/film-brevi/2...ce-00018497.php

11 aprile 2011

Haggis in testa al box office

The Next Three Days subito in testa, seguito dal "meritocratico" C'é chi dice no. Incassi modesti, di Rasputin la media per copia più alta

The Next Three Days subito in testa al botteghino, con incassi complessivi che per il secondo weekend consecutivo si confermano piuttosto modesti. Il thriller di Paul Haggis, con Russell Crowe protagonista, debutta con appena 991.969 euro, precedendo altre due novità del fine settimana: la commedia italiana meritocratica C'é chi dice no (549.102 euro) e l'action Drive Angry, con Nicolas Cage (381.566 euro).[...]

 
Top
Angie&Lucy
view post Posted on 9/6/2011, 08:29




Russell è in Italia!
:b070.gif: da http://www.positanonews.it/articoli/58576/...a_positano.html

(Grazie 1000 a Poppi per la notizia :flowers2: )

08/06/2011
Russel Crowe per Matrimonio e Armani a mare Vip a Positano. Esclusiva.

I particolari di questa Anteprima esclusiva di Positanonews. Russel Crowe invitato a sorpresa in un matrimonio a Positano e Armani a mare, un'onda di Vip nella perla della costiera amalfitana. Wedding on the Amalfi Coast è questo lo slogan per Positano che ha la palma per Città Romantica, seguita da Ravello, e ieri fra i cinquanta invitati di uno tra i cinque matrimoni celebrati a Positano, dall'Australia l'attore Russell Crowe. Famosissimo attore australiano per "Il Gladiatore" , "A beautiful Mind" e "Robin Hood". Uno splendido pomeriggio di inizio estate, mentre a mare fra Sorrento e Capri si trova la barca dello stilista di moda Armani, Fashion style per la perla della costiera amalfitana.

Ormai era da un pò di giorni che la redazione di positanonews sapeva dell' arrivo di Rassel Crowe, come sappiamo in anteprima dell'arrivo dei Vip in costa d' Amalfi ma anche Sorrento, ma per rispetto della privacy dell' attore e per gli organizzatori abbiamo preferito tenere la notizia segreta fino all' ultimo e lo abbiamo protetto da curiosi e paparazzi , Russel invitato al matrimonio del suo Manager che fra tante mete ha preferito sposarsi qui a Positano e alloggiare nel bellissimo albergo Villa Tre Ville di Russo Giovanni.


Dopo aver celebrato le nozze al Comune di Positano, la cena per pochi intimi si è svolta in una location da sogno arroccata sulla spiaggia di Positano il Ristorante Le Terrazze del patron Peppe Russo, dove Crowe ha potuto gustare pietanze a base di pesce accompagnate dal ottimo vino il Fior D' Uva di Marisa Cuomo con il Monte di Grazia di Tramonti di Alfonso Arpino.
Russel Crowe e i vari inviatati si trattengono a Positano ancora per diversi giorni per continuare i festeggiamenti.





 
Top
Angie&Lucy
view post Posted on 16/6/2011, 13:15




:b070.gif: da http://www.bestmovie.it/news/russell-crowe...superman/97226/

Russell Crowe sarà il padre di Superman

L’attore sarebbe stato ingaggiato per il ruolo del padre naturale dell’uomo d’acciaio, accanto al padre terrestre Kevin Costner
Alice Zampa - 16/06/2011

Il cast di Superman: Man of Steel si arricchisce di un’altra big star. Sembra infatti che il cinecomic diretto da Zack Snyder (300) e supervisionato da Christopher Nolan (Inception; Il cavaliere oscuro) vedrà Russell Crowe nel ruolo del padre biologico dell’uomo d’acciaio, che avrà il volto di Henry Cavill. L’attore, visto di recente al cinema nel film di Paul Haggis The Next Three Days, sarà Jor-El, nativo del pianeta Krypton. A darne notizia è MTV che annuncia le trattative tra Crowe e la produzione che, in caso di rinuncia della sua prima scelta, avrebbe in elenco i nomi di Sean Penn e Clive Owen. Ancora in corso il casting per trovare la moglie di Jor-El, parte che dovrebbe essere stata offerta a Connie Nielsen, che abbiamo già visto accanto a Russell Crowe ne Il gladiatore nel ruolo di Lucilla.

Il padre terrestre di Superman invece avrà il volto di Kevin Costner, mentre Amy Adams sarà Lois Lane e Diane Lane Martha Kent. I villain avranno le fattezze di Michael Shannon (Generale Zod) e di Antje Traue (Faora).

Le riprese prenderanno il via a luglio in Illinois e l’uscita in sala è prevista per la fine del 2012. Prima di allora dovremmo ritrovare Crowe al cinema nel film d’azione di Eli Roth The Man with the Iron Fists. (Foto Getty)
 
Top
liu!
view post Posted on 18/6/2011, 10:28




http://www.positanonews.it/articoli/59023/...ena_e_foto.html

Meno male che ha evitato il costumino stile amico di moto ad acqua:osceno!Nuota,nuota che cali di qualche etto!
 
Top
115 replies since 17/11/2007, 20:32   3417 views
  Share