tra mezz'ora e 10 minuti..

« Older   Newer »
  Share  
SabryD
view post Posted on 28/12/2006, 22:26




Ohhhh ragazze!!!! Mi sta venendo una voglia matta di andare a vedere AGY (non che io non l'avessi anche prima), ma leggendo le Vs recensioni....
slurpissssssimo...
e poi la mia accoppiata vincente preferita: lo zio Ridley e Russell....
Vedendolo dal vivo ai concerti in Australia, ho pensato spesso (quelle rare volte che era di buon umore) che quest'uomo dovrebbe fare l'attore comico (l'ho anche scritto a suo tempo)...
e da quello che Voi tutte mi confermate è proprio così...
Quest'attore ha capacità camaleontiche (e chi ne ha mai dubitato?)
beh non mi resta che fare un salto a vedere AGY e ci devo andare al + prestooooooooooooo!!!!!
xxx, sabry

p.s. stanotte me lo sono pure sognato che mi diceva: "Ma come non mi vieno a trovare al cinema?" bah, sono da ricovero... Nonostante tutto ogni tanto si riaffaccia nei miei sogni....

p.s.2: un aneddoto un po' scifosetto, ma per farVi capire come ogni tanto la mente tende tranellucci...
Beh insomma, stavo per andare al lavoro quando mi sono accorta (prima di truccarmi) di avere ancora il bite in bocca (per chi non ne fosse a conoscenza il bite è un "affare di una specie di plastica che si mette in bocca per impedire che le persone digrignino i denti e quindi se li rovinino, io digrigno come un mandriano, quindi bite a tutta birra)
beh vado per levarmelo e come l'apparecchio, se uno non sta attento ed è pronto con il fazzoletto, scatta il filino di bavuccia (ahhh che schifo), c'era mia madre ed io un po' disgustata dico."Ahhhhh che schifo la bava, mi fa schifo quella altrui ma pure la mia... intendo il filino" mia madre mi guarda e si mette a ridere ed un attimo dopo mi viene un pensiero al volo che traduco immediatamente in parole: "solo un filino resterà meraviglioso nella storia....quello di Maximus!!!!!" E scoppio a ridere...
io non lo so, ogni tanto mi prendono questi raduni degli alpini (due penne in testa e mi ritorna tutto su tipo per il bastardazzo, stile peperoni)... Silvia e non dire che sto in ovulazione che mi stanno per arrivare... ah ah ah
 
Top
silviarella
view post Posted on 28/12/2006, 22:44




Tu dici che non te lo devo dire che stai in ovulazione o che ti stanno per arrivare... ma di solito a me sti sogni un pò così mi vengono in quel periodo :sbav: :sbav: :sbav: !

Sto post ovviamente di nascosto da Max altrimenti quello la prossima volta che mi vede Russell gli spacca davvero la faccia! :shifty: :sweatdrop:

Quando vuoi tesoro io ti accompagno volentieri a vedere Russelluccio... anche se Max continua a schivare alla stragrande con la storia che sto ancora influenzata... :shocked: .. tanto dove va per tetti???? !! :shifty: ^_^
 
Top
surprise
view post Posted on 16/1/2007, 15:02




se se ne puo' parlare a gennaio.... io l'ho visto prima di natale.... e ci sono andata da sola.... ho preferito vedermelo in religioso silenzio, invece ho riso come una matta.... lui e' grande.... Vorrei sottolineare la scena della piscina ... vuota di acqua.....
ogni volta che lo vedo recitare... rivedo quegli occhi... beh gente.... e' semplicemente adorabile... non ricordo che di voi diceva... dateci un uomo così... dateceloooooo, concordo.... ^_^
 
Top
crisruss
view post Posted on 28/1/2007, 14:09




ma daaaaiiiii.... non è una parte x lui... LUI sta bene maschio, condottiero, incazzato, nn sdolcinato e cameriere..... DDDAAAIIIII, era una parte, come qualcuno ha già fatto notare, per Grant, image non per Ciccio!!!

mi dispiace uscire dal coro... si per carità, è un film che si fa guardare, e si sorride pure... però io vado al cinema per le EMOZIONI, e qui al MASSIMO ti viene il soriso.....

e se devo dire, non mi piace con gli occhiali, per cui in tre quarti delle scene aspettavo che se li togliesse.....

 
Top
18 replies since 14/12/2006, 23:25   469 views
  Share